Per marco Anastasio factor è l’occasione giusta!

 

Si chiama Marco ed è un rapper emergente che ultimamente sta facendo discutere, ovviamente in positivo; ha 21 anni, proviene da una famiglia benestante, i genitori sono avvocati e lui è di Meta di Sorrento, un ragazzo che grazie ai suoi testi è riuscito a far innamorare molte persone.

Lo troviamo ad X Factor 12 e si è fatto notare per il brano dedicato a Maurizio Sarri, insomma stiamo parlando di un’iniziativa alquanto singolare se consideriamo l’ex tecnico del Napoli, ma è grazie a questa che è divenuto virale.

Persino Sarri l’ha notato e gli ha regalato una sigaretta con tanto di autografo, il gesto fa sorridere, ma alle spalle vi è tanta stima e questa a quanto pare è reciproca; Marco Anastasio appartiene al mondo rap attuale, ed è salito sul palco di x factor riuscendo a sconfiggere anche la sua timidezza.

Persino Mara Maionchi si è espressa, giudicando la sua interpretazione fin troppo profonda, insomma, in Marco c’è una fiamma che raramente si può notare nei ragazzi della sua età e questo è chiaramente un elemento importantissimo.

Si fa chiamare Anastasio, ha deciso di optare per questo sostituendo quindi il suo nome d’arte Nasta, ma quel che conta è restare se stessi, ed in questo il ragazzo può confermare che le sue ideologie sono le stesse, così come anche i valori, ed i motivi che lo spingono ogni giorno a cantare.

La scelta non è stata complessa, del resto Anastasio è proprio il suo cognome reale, quindi è nata, da un momento all’altro, la voglia di essere se stesso, senza maschere di alcun tipo.

LEGGI ANCHE   Young Signorino, il giovane rapper che vuole conquistare un posto importante nella scena rap

Si dice essere un ragazzo sincero e lo scopriamo proprio così; non ha alcun problema a parlare della sua famiglia, infatti i genitori sono avvocati civilisti, lui invece continua a studiare, più precisamente Agraria e coltiva l’amore per la musica.

Forse vivere a Meta di Sorrento gli permette in parte di isolarsi e questa può essere considerata una salvezza, perchè è riuscito negli anni a sviluppare un talento pazzesco, doti artistiche che non si discutono, tanto che oggi è considerato una via di mezzo tra l’essere un cantaurore ed un rapper.

Attualmente sono presenti alcuni dei suoi video su Youtube, ed anche qui non mancano certo buone notizie, bisogno considerare, infatti, che ha raggiunto quasi 500.000 visualizzazioni.

View this post on Instagram

E beh 🤘🏻 #XF12

A post shared by Marco Anastasio (@anastasio_quello) on

Anastasio Napoli e l’odio profondo per le banalità!

Scrivere musica per lui è un dono, non parliamo quindi di un passatempo, ma una nobile arte grazie alla quale riesce a creare testi profondi, in grado di emozionare e con i quali ha conquistato tutti.

Per certi versi si definisce megalomane, ma nel senso buono, non è il classico ragazzo che se la tira, anzi forse è fin troppo critico nei suoi confronti, dichiarandosi anche estremamente pigro; la sua capacità di trasmettere immagini in musica sembra quasi un dono innato, ed una volta sul palco non si trasforma, resta fedele a se stesso, mantiene la calma, ed ama essere apprezzato dal pubblico.

Tra i suoi artisti preferiti ecco spuntare Caparezza, senza dubbio originale, non di certo comune e come lui ama distinguersi, magari proprio con testi unici che solo lui può scrivere.

Di lui tutti ne parlano bene, a partire da Asia Argento, passando poi per Manuel Agnelli che ne ha sottolineato la personalità, senza dimenticare Fedez, insomma, la sua crescita non si fermarà affatto, X Factor rappresenta un ottimo trampolino di lancio e siamo sicuri che lui stesso sarà in grado di onorare al meglio tale occasione.

A suscitare grande interesse sulla rete è stato anche il video dell’audizione di Anastasio, grazie ad esso è riuscito a diventare virale con ben 2 milioni e mezzo di views.

 

Anastasio nel rap è una gradita sorpresa, voi cosa ne pensate?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.