Salmo l’uscita di Playlist Live!

Non tutti amano Salmo, ma non è di certo importante, perché lui ha da tempo scelto di andare dritto per la sua strada, ed i risultati ottenuti dimostrano un carisma innato, oltre che una bravura fuori dal comune, motivo per cui non è certo arrivato il momento di fermarsi!

Il suo vero nome è Maurizio Pisciottu, sicuramente in tanti ricordano i suoi esordi; con la maschera Salmo ha lasciato il segno, poi ha scelto di creare l’etichetta Machete Empire Records, in collaborazione con EnigmaEl Raton e DJ Slait.

Da quel momento i successi non sono mancati affatto, tanto che le ultime voci parlano della probabile uscita del nuovo album intitolato Playlist Live, il seguito di Playlist arrivato il 9 Novembre 2018, una vera bomba che ha ottenuto il successo meritato anche grazie a determinate strategie di marketing.

Salmo ha del talento e questo è fin troppo chiaro, per sponsorizzare l’uscita dell’ultimo album decise di trasformarsi in clochard per un giorno a Milano, così come anche di caricare il teaser del suo lavoro su una piattaforma porno molto conosciuta, insomma, originalità a tutti gli effetti, tanto che è riuscito a distinguersi da subito rispetto a tanti altri rapper italiani e non solo.

LEGGI ANCHE   Frankie Hi NRG allo scoperto con il suo libro!

Dopo il suo ultimo successo è passato un po’ in secondo piano, è diventato fin troppo silenzioso, segno che era al lavoro su qualcosa di molto più grande, si proprio così!

Cosa ci sarà con l’album Playlist Live?

Playlist Live lista tracceacquista qui!

Da un po’ di giorni le notizie si sono fatte sempre più insistenti, sembra quindi che Playlist Live è arrivata, ed al suo interno si possono trovare tutti i pezzi del precedente album, con l’aggiunta di altri 2 brani inediti, vale a dire Salmo 23 e Charles Manson, una sorta di rivisitazione di un pezzo di circa 6 anni fa, vale a dire Buon Natale Freestyle, ai tempi in collaborazione con Madman e Gemitaiz.

Il nuovo brano però non sarà nuovamente con loro due, ma con il trio delle meraviglie, ovvero 3 artisti che sono diventati un punto di riferimento, vale a dire NitroDani Faiv e Lazza, una novità importante che è stata lanciata proprio da Salmo attraverso i canali social.

Attualmente nei testi Salmo ci mette sempre un pizzico di creatività e lo si nota eccome, vedremo cosa succederà in futuro, se i suoi brani manterranno lo stesso livello o meno, ad ogni modo ora il rapper sarà alle prese con un evento storico, vale a dire il concerto a San Siro il 14 Giugno 2020.

Questo evento significherà ufficialmente la fine del tour, un Salmo al settimo cielo quindi, il sogno che si realizza dopo anni ed anni di crescita incredibile; lui ha avuto modo di collaborare con tanti nomi importanti della scena, basti pensare a Fabri FibraNoyz Narcos e poi Sfera Ebbasta e Tha Supreme, che seppur siano ragazzi con poca esperienza riescono a scalare le classifiche ovunque.

LEGGI ANCHE   Rasty Kilo è tornato in libertà ed ha già lanciato un singolo da paura!

Finalmente la pausa tanto attesa forse potrebbe arrivare proprio dopo il lancio di Playlist Live, insomma, da lui ci sia aspetta sempre il meglio e sicuramente non deluderà le aspettative.

Sei pronto ad acquistare Playlist Live? Ok allora accedi ora qui!

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.