Coez torna con il singolo: E’ Sempre Bello!

 

Da un po’ di tempo a questa parte Coez ci ha abituati a piccoli veri capolavori, del resto la sua vena artistica sembra essere proprio inesauribile; ci aspettavamo qualche nuovo brano e questo non si è fatto proprio attendere, oggi ve lo sveleremo!

L’ultimo singolo di Coez si intitola E’ sempre bello, è uscito in data 11 Gennaio e sta facendo già innamorare tutti; lo stile del cantante romano non si discute, è inconfondibile e per l’uscita di questo pezzo è stato anche lanciato un originalissimo conto alla rovescia.

E’ previsto anche il video ovviamente, questo è stato realizzato in grande stile dagli YouNuts e dopo qualche piccolissimo tentennamento si è deciso di optare per una proiezione pazzesca sulle mura di un edificio importante, quale quello del MAXXI, vale a dire il Museo nazionale della arti del XXI secolo.

Sarà un altro album di successo?

Il nuovo singolo di Coez promette bene, questo non siamo solo noi a dirlo, ma anche gli amanti del genere; i numerosi fan non aspettavano altro, belle novità insomma che anticipano l’uscita di un album che sicuramente farà il botto.

Il singolo è molto interessante, ma per far si che potesse lasciare il segno, Coez ha abbracciato anche Niccolò Contessa, molto conosciuto perchè appartiene alla band de I Cani; ricordiamo che egli era presente anche all’interno dell’album Faccio un Casino, ma in quel caso si presentò come compositore in alcuni pezzi, mentre oggi lo vediamo come produttore.

LEGGI ANCHE   Tedua e la sua Divina Commedia: un viaggio tra inferno e purgatorio

Il singolo rappresenta a tutti gli effetti un ritorno in grande stile di Coez all’interno della Carosello Records, c’è quindi da festeggiare qualcosa di importante e sinceramente, a nostro avviso, l’uscita di un singolo rappresenta sempre il modo giusto per farlo.

Prima di tornare con la Carosello Records ricordiamo che Coez aveva deciso di avviare un percorso per lo più indipendente appoggiandosi alla Iar Undamento, ma ora rieccoci, proprio come nel 2013 con l’arrivo di Non erano fiori, oppure nel 2015 con l’album Niente che non va.

E’ sempre bello, il nuovo singolo di Coez è già online, chiunque potrà quindi ascoltarlo sulle piattaforme digitali, il che significa sia in streming, così come anche in radio ovviamente; dobbiamo essere sinceri, sentendo il brano ci è sembrano che Coez stesse attraversando un cambiamento, si nota molta più positività, il che non è certo un male!

Torna a farsi sentire qualche leggera, ma intensa sfumatura di pop, anche il ritornello è interessante, ma per ora non ci sono ancora informazioni sull’album, dovremo quindi attendere.

Hai già avuto modo di ascoltare l’ultimo singolo di Coez?

Testo Coez è sempre bello

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.