Il rapper Tekashi 6ix9ine questa volta rischia grosso!

 

La Trap americana si popola di personaggi, uno di questi e Tekashi, divenuto in poco tempo un simbolo per tanti ragazzi, che provano ad imitarlo, un po’ per il suo flow, un po’ per il suo stile alquanto originale, dove i tatuaggi non possono mai mancare.

Fatto sta che sembra essere nei guai seri e rischierebbe una condanna di circa 25 anni in prigione, ma alcune fonti sostengono che si potrebbe addirittura arrivare anche all’ergastolo; a sostenerlo è TMZ, una fonte molto conosciuta che si sta ormai appassionando al noto artista, un processo in cui non sembra ci sia aria di tranquillità per Daniel Hernandez, in arte Tekashi 6ix9ine.

A finire nei guai è lui, così come anche i suoi assistenti, un team ben assortito, dove tutti sono stati arrestati con ben 6 capi d’accusa e tra questi vi è anche l’associazione a delinquere e sparatoria, insomma, non si sono fatti mancare proprio nulla.

Proprio il giovane rapper sembra abbia addirittura sparato nel bel mezzo di un crimine e questo è pazzesco, unito al fatto che tale avvenimento è accaduto per difendere affari di droga suoi e della sua gang, da rivali che avevano le idee ben chiare.

Le accuse nono sono certo finite qui, si teme infatti che il giovane trapper abbia preso parte ad una rapina di Aprile, in compagnia del suo ex manager, ed al tempo stesso abbia anche spacciato, come se non ci fosse un domani, eroina ed altre sostanze stupefacenti a New York.

LEGGI ANCHE   YOUNG SIGNORINO: BOTTE E SPINTONI AL CONCERTO IN SARDEGNA | VIDEO

 

Le notizie non sono certo rassicuranti a quanto pare!

E’ davvero brutta la situazione, abbiamo anche dato un’occhiata all’account Instagram di Tekashi 6ix9ine, ma non c’è nulla di particolarmente rilevante, ad ogni modo a muoversi in prima linea è il suo avvocato, che a quanto pare ha da subito chiesto il rilascio del suo assistito su cauzione.

Ci sono alcune condizioni vincolanti, come ad esempio che gli venga preso il passaporto, ma il giudice si è mostrato contrario, ha bocciato quindi qualunque richiesta di questo genere, semplicemente perchè sostiene fermamente che il giovane artista può rappresentare una seria minaccia per tutta la comunità.

Tante accuse per il trapper che nonostante la sua giovane età sta facendo discutere tantissimo; le accuse però non sono certo infondate, ma il frutto di ben 5 anni di controlli, nonostante l’avvocato sostenga che lui si sia affiliato alla gang in questione da poco meno di un anno.

Tante, troppe contraddizioni e prove schiaccianti, come ad esempio la gran quantità di merce rubata, trovata in casa sua, durante una perquisizione; il ragazzo durante alcune sparatorie, inoltre, era anche in possesso di un’arma da fuoco, vale a dire la AR – 15.

Tekashi avrebbo dovuto debuttare anche in Italia, era infatti in programma un concerto a Settembre, partecipando quindi ad una serata organizzata da Sfera Ebbasta, ma proprio all’ultimo minuto ha deciso di cancellare il tutto; lui stesso doveva anche tornare qui da noi, precisamente il 19 Gennaio, per cantare a Padova, al Gran Teatro Geox.

Per Tekashi si prevedono giorni alquanto difficili!

 

LEGGI ANCHE   Gli studenti del Pesenti si fanno sentire, ecco la splendida idea nata in chiave rap!

 

questo articolo è stato verificato alla pagina : https://music.fanpage.it/il-rapper-americano-tekashi-6ix9ine-rischia-lergastolo-per-associazione-a-delinquere/

 

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.