Le Iene intervistano gli Articolo 31, quante verità!

 

Alcuni addii lasciano il segno, basti pensare agli Articolo 31, che si sono separati creando una crepa pazzesca nel cuore dei tantissimi fan, ragazzi di ogni età che erano cresciuti con il mito di J-Ax e Dj Jad, ma per fortuna a volte la vita è proprio imprevedibile.

Per gli Articolo 31 discografia e successi non sono certo mancati in tanti anni di attività, erano la coppia perfetta, si compensavano, ed entrambi riuscivano a creare veri capolavori, insomma, per molto tempo i loro rapporti si sono praticamente spenti, fino a quando c’è stata una bella reunion a Milano, precisamente al Fabrique, in concomitanza dei 25 anni di carriera di J-Ax.

E’ stato un evento pazzesco e la voglia di esibirsi come un tempo era alle stelle; una serata indimenticabile per tutti, ed a raccontarla sono stati proprio gli artefici di tante emozioni, il tutto alle Iene, in una bella intervista doppia.

Ovviamente si è parlato della rottura, perchè in tanti ancora non hanno ben a mente quale sia stato effettivamente il motivo; e così se da una parte Dj Jad sostiene che quando si vuol bene ad una persona bisogna lasciarla libera di scegliere, dall’altra J-Ax non ama nascondersi, si prende tutte le colpe, perchè a quei tempi lui desiderava dimostrare a chiunque di potercela fare anche avviando una carriera da solista, alla larga quindi da quella realtà creata con passione ed amore.

Per J-Ax la sua avventura con Fedez è arrivata al capolinea, quindi un’ennesima separazione, ma ormai sa benissimo come affrontarle; nell’intervista spiega che era arrivato ad un punto in cui sentiva troppo il peso sulle sue spalle, insomma, gli Articolo 31 andavano alla grande, ma per lui le responsabilità erano cresciute giorno dopo giorno, in ogni pezzo, album o esibizione non poteva fallire, era un imperativo e ad un certo punto la pressione era diventata pazzesca.

LEGGI ANCHE   Elton John tenta di fare il rap nel nuovo spot (video)

La separazione a quanto pare è stata inevitabile, ed i due per anni non si sono più cercati, tranne che in quei rari casi in cui il vero obiettivo era lanciarsi frecciatine attraverso i social.

 

Cosa succederà ora tra i due?

Beh dobbiamo ammettere che è finalmente tornato il sereno, o almeno così pare e poi J-Ax ha più volte sostenuto che nonostante l’allontanamento, ha sempre seguito con attenzione Dj Jad non apprezzandone assolutamente i suoi lavori.

E’ un J – Ax senza peli sulla lingua, dice esattamente quello che pensa e con fermezza ammette che solo con lui ha effettivamente fatto i concerti più belli di tutta la sua carriera musicale; incontrarsi è stato importante, così come anche rivalutare un’amicizia che era stata dimenticata, ed i due si sono ritrovati esattamente come si sono lasciati.

I cambiamenti sono inevitabili, ma è chiaro che la vera essenza di ognuno di loro resta intatta; il primo approccio è stato molto strano e così per rompere il ghiaccio hanno preferito rendere partecipe l’amico ritrovato con la più grande vittoria della loro vita, vale a dire i rispettivi figli, due gioielli che oggi possono avere uno ” Zio ” in più.

J – Ax e Dj Jad sono tornati, chissà cosa ci riserverà il futuro!

l’intervista a questa pagina

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.