Lo scherzo delle Iene a Fred de Palma!

 

Le Iene non risparmiano proprio nessuno, a volte i loro scherzi sono epici, ben studiati, a tal punto che la vittima, con enorme stupore non può far altro che subire!

Questa volta era il turno di Fred de Palma, uno tra i rapper attuali più amati e seguiti dal vivo, così come anche su piattaforme digitali; stiamo parlando di un ragazzo che in questi anni è cresciuto tantissimo, a tal punto da contare circa 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lo scherzetto nei confronti di fred de palma fdp non è stato tanto leggero, infatti l’obiettivo era quello di farlo passare per misogino, così da poter capire quale fosse la sua reazione, ed a quanto pare dobbiamo ammettere che il giovane artista non l’ha presa molto bene!

La iena che si è occupata del caso è Nic Bello e la sua vittima era già nell’obiettivo da molto tempo, si proprio lui, Fred de Palma, un ragazzo che ne ha creati molti di tormentoni musicali, uno degli ultimi è sicuramente D’estate non vale.

La sua posizione nei confronti del sesso femminile è sempre stata la stessa, ovvero grande stima ed apprezzamenti, ma lo scherzo delle Iene è stato alquanto cattivello se consideriamo che nella puntata andata in onda il 6 Novembre, Nic Bello lo ha fatto passare per misogino.

Per intenderci, Fred de Palma è stato etichettato come un artista di successo che odia le donne, quindi in un clima di grande euforia lo staff delle Iene ha iniziato ad attribuirgli alcune frasi contro le donne, che il giovane rapper non hai mai detto, nemmeno per sbaglio!

LEGGI ANCHE   G-EAZY: vacanza romantica in Italia (foto)

Ovviamente tutto lo scherzo non poteva essere architettato solo ed esclusivamente da Nic Bello, era importante anche un aiuto esterno, un vero e proprio gancio che conoscesse benissimo il giovane rapper e così ecco spuntare anche il suo manager, vale a dire Mattia.

Lui stesso ha convinto Fred de Palma a prestarsi ad un incontro con la iena per dover doppiare un gioco, lo scenario perfetto per poter agire indisturbati insomma, perché il tutto prevedeva chiaramente un montaggio audio, una fase delicatissima e cruciale.

Tra le frasi più incredibili c’era quella in cui il rapper doveva dire ” Mettiti in ginocchio donna, tu sei inferiore biologicamente e quindi devi stare al tuo posto ”, capirete bene che una frase del genere è incredibilmente cattiva e se detta da un artista che si è sempre schierato a favore delle donne può assumere un significato pazzesco!

 

Si iniziano però a scaldare gli animi!

L’atmosfera inizia a cambiare e così entra nuovamente in scena la iena Nic Bello che si appresta ad effettuare una finta intervista; inizialmente tutto procedeva alla grande, poi qualcosa è cambiato, dal momento in cui il finto giornalista ha deciso di titolare il pezzo con un tittolo decisamente provocatorio, come ” Il duro che odia le donne ”.

A quel punto Fred de Palma non ci sta, è quasi impazzito, vuole fargliela pagare per un simile affronto e così per evitare il peggio la iena decide di chiudersi in bagno.

Dal momento in cui il giovane rapper capisce che si trattava di uno scherzo comincia d inveire verso le iene, ma lo fa con il sorriso, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE   Post Malone costretto ad atterraggio d’emergenza con il suo aereo privato

Tranquilli, Fred de Palma ama le donne e lo urla a gran voce!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.