6ix9ine, spari nel corso delle riprese video con Nicki Minaj e Kanye West

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Almeno un proiettile ha attraversato una finestra della camera da letto. Hanno cominucato  che Kanye era lì ma Nicki non era ancora arrivata.  Gli investigatori stanno ora esaminando i video di sorveglianza.

 

La produzione per il video è stata  interrotta … e attualmente non esiste alcun piano per avviare il backup.

L’avvocato di 6ix9ine, Lance Lazzaro, ha deto che non crede che la sparatoria danneggi Tekashi perché il rapper era una vittima. Detto questo … le fonti delle forze dell’ordine dicono che il DA di Manhattan sta “esaminando” se c’è stata una violazione. Hanno detto che Tekashi e Kanye erano all’interno.

La troupe di Tekashi ha affittato la proprietà da 80 milioni di dollari che avrebbe dovuto fare da sfondo al video musicale di una delle canzoni del suo nuovo album … una canzone con Kanye e Nicki. A proposito … è una delle strade più esclusive e costose di Bev Hills.

I poliziotti dicono che alle 22.25 hanno ricevuto una chiamata “colpi di spari” e sono subito prtiti. Qualcuno sul set ci dice che ci sono stati circa 8 colpi. Nessuno è stato colpito Sembrava essere un drive-by.

 

 

 

Fonte foto: tmz.com
Questo articolo è stato verificato alla pagina: http://www.tmz.com/2018/11/09/shooting-tekashi-6ix9ine-music-video-kanye-west-nicki-minaj/

 

LEGGI ANCHE   Post Malone costretto ad atterraggio d’emergenza con il suo aereo privato

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.