Logic senza freni: sono riuscito a vendere più album di Katy Perry e di Harry Styles!

 

Sicuramente molti di voi conoscono Logic, un rapper statunitense il cui vero nome è Sir. Robert Bryson II Hall; la sua storia è molto interessante, infatti già nel 2016 riuscì a farsi conoscere pubblicando un Mixtape contenente ben 11 tracce, intitolato Bobby Tarantino!

Ogni brano fu un piccolo capolavoro, ma su tutti a fare la differenza fu 44 Bars, un brano al quale,  a distanza di due anni sembra si sia aggiunto un sequel che prende il nome di 44 More; il brano è stato gestito sempre dallo stesso produttore di un tempo, vale a dire 6ix.

44 More è il primo singolo del 2018, un brano su cui Logic punta molto e che fa parte dell’album Everybody; tutto sembra avere un senso, infatti vengono ripercorse le orme dell’album precedente che ebbe un gran successo tra il pubblico, ma a lasciare tutti di stucco sono stati alcuni versi di questo brano, in cui il rapper statunitense si vanta della posizione assunta nella scena attuale.

” Ho fatto 20 milioni di dollari, non mi sono messo in mostra per essere riconosciuto! “

Questa è la frase che ha lasciato tutti a bocca aperta , una sorta di apertura, un modo di raccontare anche i suoi problemi familiari, un brano molto intenso che però non si è limitato a regalare belle emozioni; la frase in questione è stata vista da molti, come una vera e propria frecciatina verso artisti del calibro di Katy Perry  ed Harry Styles.

LEGGI ANCHE   Gli insulti a Demi Lovato non mancano affatto, colpa del rapper Comethazine!

Si fa riferimento anche ai loro album, ricordiamo infatti che l’ultimo prodotto da Katy Perry è Witness, mentre l’altro prende per l’appunto il suo nome, ovvero Harry Styles, però Logic quando si racconta sembra farlo con arroganza sostenendo di aver venduto più album nella prima settimana rispetto ai due cantati appena citati.

 

Ora in molti si stanno chiedendo se il giovane rapper ha ragione, oppure no!

Bisogna quindi dare un’occhiata ai dati certi, infatti, negli Stati Uniti Logic ha venduto 247.000 copie, mentre Harry Styles 230.000 e Katy Perry 180.000, quindi almeno in casa vince e convince, ma a livello mondiale non è come lui afferma, basti considerare che ha venduto 265.000 copie, mentre Katy Perry 288.000, ed Harry Styles pronto a battere tutti con ben 394.000 copie vendute!

credit foto: Facebok

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.