Luchè sta per partire con il Potere Live Tour!

 

Luchè è pronto, finalmente dopo un lavoro pazzesco sul suo ultimo album, si può dire che il divertimento avrà inizio; sono già state scelte persino le date del tour, quindi consigliamo vivamente di prendere appunti e di farci un salto!

Il rapper napoletano partirà quindi il 23 Novembre, precisamente a Bologna, con il Potere Live Tour, le date sono già state scelte e l’obiettivo è quello di ricalcare in parte il successo creatosi dopo l’uscita del suo ultimo album, vale a dire Potere.

Il suo lavoro è stato pubblicato in data 29 Giugno ed ha fatto impazzire proprio tutti, tanto da balzare nella classifica degli album più venduti in Italia, vale a dire la FIMI, ed ancora una volta sembra proprio che sarà lui il vero protagonista.

Di rapper napoletani ce ne sono molti, ma Luchè non si discute, il tour coprirà tutta la stagione invernale; il suo vero nome, per chi ancora non lo sapesse è Luca Imprudente, ed oggi è considerato come uno degli artisti più promettenti della scena hip hop.

Può vantare anche un gran bel seguito di fan se consideriamo che sul canale Istagram conta ormai circa 500.000 followers, il che non è certo un elemento di poco conto, inoltre bisogna ricordare qualche particolare della sua infanzia, egli infatti è cresciuto a Napoli, ma più precisamente in periferia, non di certo un ambiente semplice, ma il punto di partenza per riuscire ad emergere.

Da sempre ha desiderato mettere in musica le sue idee, tanto che negli anni 90, per lo più verso la fine ha fatto il suo esordio con i Co’ Sang, poi le cose sono cambiate, in molti abbiamo assistito alla divisione del gruppo, ed ecco che Luchè ha deciso di intraprendere una carriera da solista entrando finalmente a far parte di un progetto serio e dell’etichetta Roccia Music di cui è proprietario Marracash.

LEGGI ANCHE   Eminem in Italia per la prima volta il concerto il 7 luglio 2018

Luchè non è un semplice cantante rap napoletano!

La sua crescita in questi anni è sotto gli occhi di tutti, tanto che egli è considerato uno degli artisti più originali della scena rap attuale, una caratteristica che gli ha permesso di farsi notare anche da artisti importanti, con i quali poi ha stretto alcune collaborazioni, basti pensare a Guè Pequeno, così come anche allo stesso Marracash.

Il tuor è l’occasione giusta per riproporre al pubblico tutti i suoi brani più conosciuti, così come anche quelli appartenenti all’ultimo album; molti amano un pezzo storico, ovvero O Primmo Ammore e siamo sicuri che il rapper saprà deliziare proprio tutti con un brano che negli anni ha collezionato quasi 10 milioni di visualizzazioni su Youtube, divenuto anche colonna sonora di Gomorra.

Luchè è differente, la sua energia è contagiosa, siamo quindi sicuri che farà il botto ancora una volta; per ora le prevendite sono già disponibili, quindi consigliamo di farci un pensierino, ma è bene conoscere tutte le date prima di segliere quella giusta:

View this post on Instagram

POTERE TOUR link biglietti in bio

A post shared by Luche (@luche_official) on

  • 23 Novembre si parte subito a Bologna al Kinder Garden;
  • 24 Novembre ci si trova a Firenze, al Viper;
  • 07 Dicembre Luchè sarà a Brindisi al Dopolavoro;
  • 08 Dicembre ci si ritrova a Potenza al Moonlight;
  • 22 Dicembre si entra in scena a Bari, più precisamente al Demodè;
  • 05 Gennaio si gioca in casa, finalmente a Napoli al Palapartenope;
  • 12 Gennaio eccoci a Senigallia, al Mamamia;
  • 19 Gennaio un bel salto a Torino, più precisamente al Wow Club;
  • 26 Gennaio a Milano, vale a dire all’Alcatraz;
  • 09 Febbraio si arriva a Roma, all’Orion;
  • 16 Febbraio un bel salto a Treviso al New Age;
  • 23 Febbraio si conclude a Catania, più precisamente all’ECS Dogana.

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.