Per Luchè libro, nuovo album, ma anche programma televisivo!

 

Luchè è senza dubbio tra i rapper napoletani più amati, ed il suo stile è inconfondibile, un ragazzo cresciuto molto sin dai tempi dei Co’Sang e che ora si sta togliendo tante belle soddisfazioni e lo dimostrano anche i numerosi successi arrivati dopo il suo ultimo album.

ConPotere tutto è cambiato, il suo album ha riscosso un successo incredibile, con svariate canzoni rap napoletane che hanno fatto innamorare proprio tutti, quindi si riparte da qui, anche se in realtà Luchè non si è mai fermato, le sue ambizioni non glie lo permettono affatto.

Nei prossimi mesi ci saranno tante belle novità, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe quindi arrivare un nuovo album, così come anche il libro in cui racconterà il suo punto di vista sulla scena rap attuale e percorrerà tappe importanti della sua vita, ma non solo, perchè a tutto questo si andrà ad aggiungere anche un programma televisivo dove molto probabilmente lui sarà il vero protagonista.

Il suo libro è attesissimo e come già detto parlerà di vita vera, nulla di inventato, ma argomenti talmente profondi e delicati che difficilmente si possono riassumere in un brano; il rapper napoletano ha voglia di mostrarsi al suo pubblico, di raccontare e di esprimere il suo punto di vista su tante cose, ma non ama farlo con i social, quindi vuole in qualche modo differenziarsi.

Con il libro tutto questo sarà possibile, riuscirà ad esprimersi su svariate tematiche e sarà in grado di arrivare senza dubbio al cuore, ed alla mente di tantissime persone.

Luchè inarrestabile, le sorprese non finiscono mai!

Tra le tante canzoni napoletane rap ce ne sono alcune provenienti dal suo ultimo album che hanno fatto impazzire proprio tutti, quindi dopo questo successo ci si prepara per lanciare una riedizione; a dire il vero la notizia era già nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche la conferma, quindi non ci resta altro che attendere e siamo sicuri che sarà un’enorme sorpresa per tutti.

LEGGI ANCHE   LA COPERTINA DELL'ALBUM 'YOUNG SINATRA 4' DI LOGIC RICREA LA FOTO DI FRANK SINATRA DEL 1938

Luchè però già guarda avanti, lavora sottottraccia e lo fa con stile, come suo solito, basti pensare che in alcune storie su Instagram, direttamente dal suo profilo ufficiale, ha affermato che sta pensando al prossimo album, che con molta probabilità uscirà nel 2020.

Abbiamo accennato anche ad un programma televisivo, forse la vera sorpresa è questa, si chiamerà Realiti – Siamo tutti protagonisti ed andrà in onda su Rai 2 dal 5 Giugno, dove a partecipare saranno in tanti, ma siamo sicuri che anche in questo frangente saprà distinguersi!

Anche tu attendi con ansia il nuovo album di Luchè?

 

 

Credit foto: Instagram

 

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.