Mahmood non mancherà al Mi Ami Festival

 

Il Mi Ami Festival sembra essere diventato un evento a cui in molti desiderano partecipare, quest’anno ci sarà Mahmood e siamo arrivati praticamente alla quindicesima edizione, per un evento che si terrà presso il Circolo Magnolia dal 24 Maggio al 26 Maggio 2019.

Stiamo parlando di un evento che supporta la musica italiana, quella nuova, tutta da scoprire, con artisti che sicuramente ci faranno divertire e regaleranno grandi emozioni; il tema della nuova edizione è stato già chiacchierato a lungo il 15 Marzo al Mi Ami XXX e sarà Amor Vincit Omnia.

Ci si rifà ovviamente a Virgilio ed al suo Omnia Vincit Amor, ma la versione scelta per il Mi Ami suona bene lo stesso e poi ad usarla è stato anche Caravaggio, quindi non sempre essere precisini premia, a volte anche un semplice errore può renderci perfetti.

Ad ogni modo il giovane cantante di soldi soldi soldi non potrà certo mancare, ad un evento dove l’amore sarà la vera chiave, perchè è grazie a questo che si diventa più forti e che si riescono a superare anche quelli che all’apparenza possono sembrare gli errori più grandi.

Chi parteciperà al Mi AMi Festival 2019?

Beh di ospiti ce ne saranno tanti, dopo il successo della canzone di soldi, come già accennato, Mahmood non potrà mancare, ma ci sarà anche Giorgio Poi, un giovane cantautore che da poco ha presentato il suo ultimo disco intitolato Smog, così come anche Franco 126 che ha registrato un ottimo interesse del pubblico con il suo brano da solista intitolato Stanza singola.

Sarà un gran bel ritorno anche quello dei Fast Animals and Slow Kids, senza dimenticare nemmeno Motta che con il suo stile inconfondibile sta facendo innamorare tutti; tra le donne ecco spiccare Myss Keta che ci delizierà con Paprika e poi ci sono alcuni debutti degni di nota, a partire da Massimo Pericolo, un ragazzo molto interessante e con una grinta fuori dal comune.

LEGGI ANCHE   Marracash non passa mai di moda e lo dimostra IUTER!

Presenti anche i Sick Tamburo che sono prontissimi con il loro album intitolato Paure e l’amore, ma non mancherà nemmeno NitroEnsiBassi Maestro che nel panoram hip hop è considerato un king da tantissimi anni; ci sarà poi ClavdioFulminacciDutch Nazari, insomma, un ventagio di artisti che forse in tanti non conoscono, ma che meriterebbero grande attenzione.

Un altro cantautore interessante è Riccardo Sinigallia, così come Dimartino, ma tra le belle novità ecco spuntare gli I Hate My Village, dove tra gli artisti ci sarà il ben noto Ferrari, leader dei Verdena, poi il pubblico verrà anche deliziato da melodie più soft come quelle dei Malihini.

Tanti nomi insomma, ed altri ancora verranno svelati più in avanti, una cosa è certa, le sorprese non mancheranno affatto e questo è un aspetto molto interessante, non trovate?

Il Mi Ami Festival sarà presso l’Idroscalo di Milano / Circolo Magnolia

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.