“Non lo so com’è con te” Il nuovo video del secondo brano ufficiale per Bounce Records di B-Make

L’ultimo video di B-MAKE, Non lo so com’è con te, online in data odierna. Il brano sarà anche su iTunes , Spotify e tutti i siti per Bounce Records con decorrenza dalla prossima settimana .

Vaselli Mirko, in arte B-Make, Ha iniziato con il Rap quando aveva quindici anni, si è appassionato all’hip hop fin da piccolo.
Poco dopo il suo inizio incontra Giovanni Crocioni, in arte Giovaz, una giovane promessa hip hop di Perugia, che diventerà il suo “compagno di beats”.

collaborano assieme e slta fuori il brano “Non lo so com’è con te“, prodotto negli studi di Macro Beats. Con l’aiuto ela supervisione della produzione di Gheesa, produttore della scuderia Beats Macro , e con il mastering del conusciuto rapper italiano Kiave, viene conclusa la seconda canzone ufficiale per Bounce Records.

“Non lo so com’è con te” descrive la tipologia di amore travolgente che si ragiunge una volta sola e che ti rimane dentro per tutta la vita.
Il brano è diventato, una scommessa artistica, le parole d’amore sono accompagnate da foto forti, così arria l’idea del videoclip, realizzato assieme ai giovani di Dromo Studio, studio di Perugia.

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.