Alla scoperta della giovane rapper Leslie!

 

Fa il suo debutto a The Voice ed è senza dubbio una stella emergente del rap, si chiama Leslie, ma in tanti la conoscono già, basti pensare che ha già una fanbase ben nutrita, in grado di contare più di 100.000 views sulla piattaforma YouTube con le sue rime taglienti.

Vogliamo però che tutti scoprano più a fondo questa giovane artista che si sta impegnando molto per crescere e lo dimostra anche il fatto che attraverso un talent vuole portare aria nuova.

Il vero nome di questa rapper è Lisa Cardoni, promette davvero bene, quindi sicuramente ne sentiremo ancora parlare; le sue origini sono abruzzesi e per quanto possa essere considerata giovane ed inesperta, i suoi pezzi presenti su YouTube stanno facendo registrare ottimi numeri.

La rapper Leslie è cresciuta grazie alle sue ottime performance musicali all’interno del mondo maschile, una cosa alquanto ambigua, ma che gli ha permesso di ottenere il rispetto di molti colleghi.

Una Leslie scatenata!

Essendo giovane e trovandosi in un mondo dove la concorrenza è spietata, lei ha deciso di percorrere una strada in salita, partecipando quindi ad un programma importante come The Voice, che sicuramente gli saprà offrire maggior visibilità.

Si è distinta anche durante la Blind Audition dove si è esibita con Ready or Not dei Fugees, in tal caso le sue barre in italiano hanno letteralmente fatto impazzire tutti, catturando l’attenzione di Guè Pequeno e di Elettra Lamborghini.

La vera particolarità è che Guè conosce già la ragazza, ma non si gira, questo lascia un po’ perplessi, ma la spiegazione più logica è che lui in squadra ha già altri talenti molto simili a lei, quindi in un certo senso ha preferito darle più spazio in un altro team meno agguerrito.

LEGGI ANCHE   Cardi B: conferma l'album di debutto arriverà ad aprile

Leslie la rapper entra quindi nel team di Elettra Lamborghini e si guadagna un posto importante nei Best Six, in molti quindi iniziano a chiedersi se sarà lei la vera rivelazione del programma.

Non tutti sanno che questa ragazza si è sempre guadagnata da vivere, prima lavorando al McDonald e poi rivestendo altre posizioni, inoltre ha dichiarato di amare le donne, ma non ha nessuna intenzione, almeno per ora, di fare outing, insomma vuole ottenere visibilità per la sua arte, per le sue qualità e non di certo per notizie che possono solo arricchire il gossip.

Ha tanti idoli, ma tra i personaggi dello spettacolo la più seguita è Luciana Letizzetto, inoltre se parliamo di social, bisogna sottolineare il fatto che lei al momento non ha più alcun account su Instagram, ma il perchè resta un mistero.

Cosa ne pensi della bravissima Leslie?

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.