Rancore a Sanremo con Daniele Silvestri!

 

Ormai ci siamo sono ufficiali i testi delle canzoni di Sanremo 2019 e tra gli artisti non manca nemmeno Rancore; ricordiamo che si comincerà a fare sul serio dal 5 Febbraio, motivo per cui manca davvero pochissimo e noi questa volta siamo molto curiosi.

Ora è tutto chiaro, si conoscono i testi, così come anche i titoli dei brani e tra questi troviamo Argento vivo, una canzone che verrà interpretata da Daniele Silvestri; per lui si tratta sicuramente di un grande ritorno in un evento così importante.

L’ultima apparizione a Sanremo per Daniele Silvestri risale al 2013, ora è passato qualche anno e lo ritroveremo cambiato, maturato e pronto per un duetto molto particolare, infatti, sarà affiancato quest’anno da Rancore rapper poco conosciuto in TV, ma che online ha realmente fatto il botto, facendo innamorare tantissime persone e potendo vantare una fanbase molto attiva.

Chi è Rancore?

Tutti lo conoscono con questo nome, si tratta di un ragazzo nato a Roma nel 1989, già attivo sulla scena sin da giovane età, in effetti a 14 anni ha iniziato a farsi conoscere, per poi migliorare costantemente e crescere di pari passo con la sua musica.

Ad oggi Rancore è considerato tra i migliori rapper italiani, forse leggermente defilato, ma con grandi margini di crescita; può vantare gia 4 album, così come anche alcune collaborazioni importanti, basti pensare a quella con Dj Myke, Cranio Randagio, Piotta, Marracash e Fedez!

Sui social non si risparmia affato, infatti, dando un’occhiata al suo profilo Instagram sembra abbia anche un buon seguitoi, con più di 79 mila followers, inoltre la sua originalità riesce pur sempre a fare la differenza, basti pensare al concorso appositamente creato per i tantissimi fan, dove lo scopo è quello di andare a realizzare un video per il nuovissimo singolo.

LEGGI ANCHE   la nostra intervista al rapper SerLoray

Il contest ha un nome particolare, si chiama Dammi un posto tra i giocattoli e l’intero processo di selezione è statao molto emozionante per l’artista che ha dovuto passare in rassegna tantissimi lavori proposti dal suo pubblico.

L’obiettivo era quello di raccontare con immagini il suo brano, ed oggi Rancore può affermare con certezza di esserci riuscito, il materiale non gli manca affatto; si contano più di 100 video ricevuti e questo è senza dubbio un numero approssimativo, ce ne potrebbero essere molti altri, ma dopo un periodo d’attesa piuttosto lungo, il rapper ha finalmente decretato i vincitori.

I ragazzi in questione sono 5 e Rancore ha avuto modo di ringraziarli e complimentarsi con loro direttamente sul suo profilo Instagram, non possiamo che apprezzare il gesto!

Rancore riuscirà a fare il botto anche a Sanremo?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.