50 Cent con Eminem e Ed Sheeran!

 

Per 50 cent le sorprese non finiscono, sembra infatti che si stia preparando a creare qualcosa di speciale con Eminem Ed Sheeran; si tratta in effetti di una notizia ormai ufficiale, per 50 Cent instagram è il mezzo perfetto per comunicare con i suoi numerosi fan.

E’ stato lui a lanciare la notizia, ma qualcosa già bolliva in pentola da mesi, si tratterebbe di una tra le collaborazioni più importanti , 3 artisti davvero super che hanno creato un singolo molto interessante, a breve chiunque potrà finalmente ascoltarlo.

L’idea di unirsi tutti e 3 fa già sognare, ma si tratta di pura realtà, nulla di fantasioso; attraverso il suo canale Instagram, 50 Cent ha potuto raccontare a tutti la bella novità, forte del fatto che ad oggi può vantare più di 21 milioni di followers.

A quanto pare questa spettacolare combo ha fatto divertire un po’ tutti, si tratta di una prima volta per lui, non di certo per Ed Sheeran che già nel 2017 aveva collaborato con Eminem per River, stesso discorso vale anche per la collaborazione di Eminem con 50 Cent nel 2012 per il pezzo My Life.

Sul pezzo creato dai 3 non ci sono molte indiscrezioni, non se ne conosce nemmeno il titolo, ma tutti gli artisti continuano pur sempre a creare novità, magari con un po’ di ritardo, ma sono sempre attivi, a partire proprio da 50 Cent che ha posticipato l’arrivo del suo album numero 6, davvero molto atteso da tutti, il cui titolo è Street King Immortal.

LEGGI ANCHE   Tory Lanez conferma il progetto congiunto con Meek Mill
50 Cent

Tanti indizi che però non aiutano!

Cercando su Google 50 Cent Wikipedia vi si aprirà un mondo, in effetti l’artista in questione è considerato ormai una vera icona musicale, ma quest’ultima bomba non farà che concentrare definitivamente l’attenzione su di lui, così come anche Ed Sheeran ed Eminem.

Per 50 Cent album e singoli importanti spesso si intrecciano, ma ora questa collaborazione è totalmente diversa da tante altre collezionate in carriera; Curtin James Jackson III in questi anni è cresciuto tantissimo, non solo come rapper, ma anche come compositore.

La sua carriera è costellata di successi, bisogna infatti considerare che è riuscito a vendere più di 30 milioni di dischi, portando a casa anche premi molto importanti, a partire dal Grammy, passando per i ben 13 Billboard Music Award, i 5 World Music Award, fino ad arrivare poi ai 3 American Music Award, ed i 4 BET.

Si è scoperto anche imprenditore, a tal punto da effettuare scelte importanti che gli hanno permesso di crescere, ed affermarsi ulteriormente; in poco tempo il suo business ha registrato una diversificazione importante, basti pensare, infatti, che le aziende da lui fondate riescono a farsi notare nei loro settori, tra queste citiamo per l’appunto, la Effen Vodka, passando per la SMS Promotions, fino ad arrivare alla SK Energy e la G – Unity Foundation Inc.

50 Cent regala sorprese e conquista le folle!

LEGGI ANCHE   Strage cresce e scrive anche per Salmo e Fabri Fibra!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.