Nuovo video di Priestess, si intitola Brigitte!

 

Ormai è fuori, il nuovissimo video di Priestess, si intitola Brigitte e stiamo parlando di una rapper molto giovane, ma promettente, che grazie alle sue forti potenzialità è in grado di brillare come un diamante, diventando una astro nascente della musica trap attuale.

Oggi i trapper sono per lo più uomini, serviva quindi una ventata di aria nuova, così Priestess ha deciso di conquistare proprio tutti; con Brigitte la sua etichetta discografica, ovvero la Tanta Roba Label potrebbe fare un ulteriore salto di qualità, ricordatevi le nostre parole!

In molti però non conoscono appieno chi effettivamente sia Priestess, ma si tratta di una rapper, dotata anche di buona tecnica freestyle, nata con la musica nel sangue, una vera e propria sacerdotessa che riesce a conquistare tutti grazie ad un sound unico che mescola sonorità Hip Hop, a quella elettronica, passando poi per il soul, fino ad arrivare al genere R’n’B.

Qui non ci troviamo di fronte ad una ragazzina, ma una vera donna, dura e spessa come le sue rime, non di certo una che ama frignare, lei è un piccolo diamante grezzo pronto a splendere in un panorama musicale che è per lo più popolato da uomini finti gangsta.

Il suo vero nome è Alessandra Prete, nata in Puglia nel 1996 e si è fatta conoscere già nel 2017 con il singolo intitolato Torno domani; questo fu solo il punto di partenza, perchè poi il vero successo arrivò con altri brani molto interessanti, tra i quali citiamo Maria Antonietta, Amica Pusher e Bubblegum.

Queste perle hanno fatto registrare una bella crescita su Youtube, le visualizzazioni non sono certo mancate e questo è un chiaro segnale di come il suo stile faccia innamorare; il 2017 fu un anno ricco belle novità, infatti si fece conoscere anche con il brano Torno Domani , una ragazza incredibile, le cui potenzialità si notano da subito e questo ha un grandissimo valore.

Può vantare un carisma unico nel suo genere, è in grado di unire un animo dark e tanta energia che riesce a trasformare in musica da sogno; oggi Priestess è riuscita a farsi notare anche in Francia, la sua musica lascia il segno, merito forse anche delle sue influenze caratterizzate da Drake, Rihanna, Major Lazer, Lana del Ray, l’ormai scomparso David Bowie ed i Daft Punk.

E’ stata protagonista anche in alcuni concerti, per lo più nei live era lì all’apertura, pronta per farsi conoscere e ci riferiamo all’evento di Gemitaiz e Madman.

Tante aspettative attorno a Priestess

Il nuovissimo Priestess album ancora non prende forma, ma siamo sicuri che riuscirà a fare il botto, per ora ci possiamo accontentare di Brigitte, uno spaccato importante che racconta il suo piccolo universo, lo fa in modo molto originale come sempre.

La copertina ci piace, soprattutto da un punto di vista grafico riesce a colpire, perchè ci sono sfumature vintage e la vera protagonista è Brigitte Bardot.

Favoloso è anche il video sotto etichetta, come sempre della Tanta Roba Label, il quale è stato girato a Los Angeles, infatti tra le tante scene si riesce ad ammirare anche Beverly Hills, uno scenario bello da morire, tutto da vivere ascoltando il nuovissimo brano di questa giovane trapper.

Hai già avuto modo di ascoltare Brigitte?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.