Rischio quando muore Dio, questa volta decide di collaborare con Er Costa ed Egreen!

 

Rischio quando muore Dio

Cercavate qualche novità interessante ed abbiamo appreso una notizia che sicuramente susciterà grande interesse negli amanti del genere; questa volta parliamo di Rischio, un rapper molto conosciuto ed amato in Italia.

Ha da poco lanciato il suo ultimo lavoro, vale a dire Per soldi 09/15, un EP che regalerà sicuramente grandi emozioni, così come a farlo è anche un singolo appartenente all’album in questione, intitolato Quando muore Dio.

Quando muore Dio

Stiamo parlando di un lavoro che si è fatto attendere, ma che rappresenta ad oggi, per chi ha già avuto modo di ascoltarlo in anteprima, una bellissima sorpresa; in questo EP non sono certo mancate le collaborazioni con artisti di successo, in un certo senso Rischio ha voluto condividere la sua passione cercando quindi di realizzare un piccolo sogno.

Ricordiamo che tra i numerosi featuring del progetto Per Soldi 09/15 c’è stato anche quello con Achille Lauro, ma come se non fosse abbastanza, Rischio ha voluto aggiungere un ulteriore tassello alla sua carriera, sposando appieno idee ed ambizioni di due rapper ben conosciuti ed amati nella scena italiana, vale a dire Er Costa ed Egreen.

Ultimamente Rischio si era un po’ ritirato, i progetti musicali erano divenuti così un pensiero secondario, perché a catturare tutte le sue attenzioni c’era State of Mind, vale a dire il brand di abbigliamento creato con tanti sforzi e passione.

Si arriva però ad un punto in cui inevitabilmente le passioni di un tempo tornano a bussare, con maggior insistenza, ed è così che Jimmy Spinelli, ovvero Rischio, ha deciso di ributtarsi nella scena, creando qualcosa di ben diverso, abbracciando amici e rapper dal grandissimo talento.

 

LEGGI ANCHE   Post Malone è pronto, a breve arriverà anche su Netflix a quanto pare!

Quando muore Dio non è un brano come tanti altri, andrebbe compreso!

Al di la del concetto andrebbe sottolineata soprattutto la partecipazione di artisti ben conosciuti, vale a dire Er Costa ed Egreen, il progetto è nato non solo per creare qualcosa di concreto, di nuovo e soprattutto di vivo, ma anche per rafforzare un rapporto già esistente.

Tutti e tre sono ottimi amici, inoltre essendo artisti, in questi anni si sono supportati e stimati per il loro impegno; l’arte molto spesso può allontanare, ma soprattutto unire ragazzi che coltivano sogni e che sono uniti da un bellissimo legame.

Il loro brano è senza dubbio un lavoro ben riuscito, in un certo senso si sono scavati nell’animo, hanno toccato alcuni aspetti che sono comuni ad ogni uomo, dove c’è una lotta continua per tenere a bada le cattive abitudini, comandare a bacchetta i propri istinti e di conseguenza cercare anche di non cadere in quelli che possono essere gli errori più gravi di sempre.

Esistono alcuni momenti in cui è difficile scegliere, ognuno analizza la situazione a modo suo, ma una cosa è certa, valutare se abbracciare amore o soldi è davvero difficile, ecco il perché molto spesso è in situazioni come questa che anche gli uomini più forti tentennano e rischiano di dare una brutta piega alla propria vita.

Nel brano se ne parla e tutto è incredibilmente bello oltre che orecchiabile, merito sicuramente anche della presenza di un beat da paura confezionato su misura da Kique Velasquez e Davide Ice.

Tre amici, tre rapper di successo ed un prodotto che vi farà sicuramente innamorare!

LEGGI ANCHE   Emis Killa: fuori l’inedito Fuoco e benzina

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.