Kanye West YE: è pronto con il suo nuovissimo album

 

Kanye West YE

Alcuni artisti non riescono proprio a stare troppo lontani dalla scena, hanno bisogno di riconfermarsi continuamente e di far emozionare il loro pubblico; è sicuramente il caso di Kanye West, che da tempo non era molto attivo online, in particolar modo sulle piattaforme digitali, ma per fortuna è tornato in grande stile!

Da poco è disponibile il suo nuovo lavoro, stiamo parlando dell’album numero 8, un disco molto atteso, in cui il rapper americano ha voluto comunque aggiungere alcuni brani significativi, quasi come a voler spegnere alcune dichiarazioni pessime, rilasciate nell’ultimo periodo.

Per il nome dell’album ha scelto di puntare sull’originalità, si chiama YE, molto semplice ma sicuramente di grande impatto, ha voluto in un certo senso riprendere un progetto splendido ma andato male, proprio come quello di The Life Of Pablo.

Quel progetto andò male per via della promozione, questa non venne fatta a dovere, ma studiata per un determinato pubblico, una nicchia, era destinato quindi ad avere poca visibilità nonostante sia stato uno dei lavori più belli di Kanye West.

Difficoltà a parte è stato raggiunto anche in quel caso un ottimo risultato, bisogna infatti considerare la sua presenza all’interno della Billboard Hot 200 raggiungendo la prima posizione, sorprendendo tutti e riuscendo persino a vincere anche un meraviglioso disco di platino.

album di Kanye West, si intitola YE

 

Kanye West non sta più nella pelle, il suo nuovo lavoro conquisterà tutti?

L’emozione dell’artista è palese lo dimostra anche un evento molto atteso quale il listening party tenutosi a Jackson Hole, più precisamente nel Wyoming, è stato memorabile, il divertimento non è mancato affatto e poi per far si che che in tanti potessero godere di questo momento, il tutto è stato lanciato anche in diretta streaming.

LEGGI ANCHE   Ascolta un nuovo estratto di Royce Da 5'9 "e l'album" PRhyme 2 "di DJ Premier con" Rock It ".

Kanye West è da mesi alle prese con il suo nuovo lavoro, non si ferma un secondo, è sempre con la testa sul suo vero unico obiettivo, ma a questo poi si vanno ad aggiungere anche collaborazioni con altri artisti di grande livello, basti pensare ad esempio a Pusha T, oppure a Nas.

Stiamo parlando di cantanti importanti, a questi poi si aggiungono anche Teyana Tylor con un progetto che uscirà precisamente il 22 di Giugno e Kid Cudi che in data 8 Giugno ci presenterà qualche bella novità, alla quale ovviamente ha partecipato attivamente anche Kanye West, che grazie alla sua bravura è riuscito a donare un tocco di originalità in più.

Kanye non ha mai deluso le aspettative del suo pubblico se facciamo riferimento a progetti passati, ma sicuramente non lo farà nemmeno ora, ha in serbo belle novità, tutte presenti all’interno del suo ultimo album intitolato YE.

Ci sono ben 7 tracce, che purtroppo a molti faranno storcere il naso, non sono tante, ma siamo sicuri che tutte avranno qualcosa di magico, riusciranno a catturare l’attenzione dell’ascoltatore, così come anche dei tantissimi fan.

Noi siamo molto curiosi, dobbiamo ammetterlo, quindi presteremo grande attenzione ai suoi ultimi capolavori, così da potervi raccontare magari anche il nostro personale punto di vista.

Non lasciarti sfuggire il nuovo album di Kanye West, si intitola YE e promette sorprese!

Credit foto: power102jamz.com

LEGGI ANCHE   Dont: l'intervista di musicworldnews.it al rapper

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.