Arriva 500 Tony, il bambino rom di 9 anni che sta facendo discutere nel rap italiano

 

500 Tony chi è?

Uno degli ultimissimi pezzi rap ha fatto tanto discutere, sia artisti della scena italiana, che ascoltatori, forse i messaggi trasmessi sono fin troppo forti, oppure è lo stesso personaggio in questione a fare scalpore, ed è proprio il suo caso a quanto pare!

Si chiama 500 Tony rapper molto giovane, è un bambino di 9 anni che gioca a fare il rapper di strada, nel suo ultimo pezzo ci sono anche alcune frasi pesanti, insomma, gli elementi chiave di un vero rapper a quanto pare ci sono tutti, nel suo pezzo infatti si parla di superiorità, discoteche, macchine di lusso  e denaro, poi le immagini nel videoclip vanno ancor più a rafforzare il tutto.

 

500 Tony età:

Il pezzo ha ottenuto una popolarità pazzesca anche per merito di due punti di riferimento nel rap italiano, vale a dire Vacca e Jamil che hanno per realizzato con 500 Tony questo featuring; il bambino ha soli 9 anni e nel video di Teste Matte lo si può notare chiaramente, eppure non sono certo stati gli anni il suo limite, riuscendo in un solo mese a raggiungere un milione di views!

E’ un dato pazzesco se ci pensiamo bene, un brano che è diventato virale e sia Jamil, che Vacca supportano il ragazzo, nonostante il testo non passi proprio degli ottimi messaggi, insomma, si parla di soldi, di donne, macchine di lusso e fiumi di alcool, per un bambino che gioca a fare il ribelle e che ad oggi ha un gran bel seguito.

LEGGI ANCHE   MYSS KETA farà il botto, ecco il nuovo video di Monica!

E’ diventato in poco tempo un fenomeno, lo si nota anche dal suo profilo Instagram che conta ben 13.000 follower e dando una rapida occhiata alle sue foto si possono ammirare scatti con altri mostri sacri del rap italiano, vale a dire Gue Pequeno e Marracash primi su tutti.

 

500 Tony iNSTAGRAM

Ma 500 Tony è realmente il bambino che vuole sembrare nel video?

Di 500 Tony in molti si sono chiesti se lui sia realmente quello che vuole apparire, diciamo subito che il bambino in questione vive a Milano, in zona Corvetto, più precisamente nella location in cui è stato girato il video, ovvero all’interno del campo rom presente in Via Bonfadini.

Si tratta di un campo molto conosciuto per via di episodi che non sono certo passati inosservati, infatti, a Settembre sono scoppiati ben 2 incendi nel giro di pochi giorni, ora 500 Tony torna a far discutere e chiaramente il campo rom in questione è diventato un luogo riconoscibile.

Sembra che tutto sia nato da Vacca, egli ha notato il bambino e gli ha tranquillamente proposto di cantare assieme; 500 Tony ha accettato, ha visto questo invito come l’opportunità giusta per divertirsi seguendo una sua grande passione, vale a dire la musica.

All’interno del video non mancano dettagli importanti, stiamo parlando di un prodotto di qualità e lo si può notare da subito, inoltre, i personaggi hanno tutti catene d’oro, tatuaggi e vestiti alla moda, insomma, riescono ad incarnare perfettamente lo stile del rapper che si rispetti.

Oggi 500 Tony è considerato il rapper più giovane presente in Italia, questo è un motivo di vanto, così come anche per la sua famiglia e per i due artisti che hanno deciso di prenderlo sotto la loro ala, vale a dire Vacca e Jamil, un ragazzo del nuovo millennio, ecco di chi stiamo parlando.

500 Tony farà strada, oppure si perderà lungo il suo cammino?

500 Tony video Youtube

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.