Il 12 Ottobre Emis Killa torna con una nuova mina, ecco l’album Supereroe!

 

Emis Killa Supereroe

Emis Killa per un breve periodo non ha lanciato novità, ogni tanto prendersi un periodo di riflessione non è sbagliato, aiuta a concentrarsi, a fissare su un obiettivo e fare di tutto per raggiungerlo, ecco dunque che il ragazzo ha completato il suo ultimo lavoro ed è pronto a presentarlo a tutti, un album che farà innamorare!

Proprio il 12 Ottobre uscirà il suo ultimo lavoro, vale a dire Supereroe, realizzato per la Carosello Records e che sarà presto disponibile anche su piattaforme digitali, quindi parliamo sia di Spotify, che di iTunes, dove lo si potrà trovare in preorder.

I fans verranno in un certo senso coccolati dal loro idolo, questo perchè Emis Killa ha deciso di offrire l’opportunità a tutti di di prendere al volo il preorder di copie autografate, che ad oggi sono in tiratura limitata e che saranno disponibili su Musicfirst.it !

In molti si chiedono come mai Emis Killa abbia deciso di dare un nome simile a questo album, ma la risposta è molto semplice, si fa riferimento a quelli che sono i protagonisti della crescita di questo artista, persone con cui lui ha vissuto gran parte della sua vita e momenti di adolescenza.

Per lui i Supereroi ci sono eccome, sono rappresentati il più delle volte da persone normali, quelle con cui viviamo momenti senza nemmeno accorgerci di quanto siano preziose, senza dare loro il giusto valore, persone che ci accompagnano senza prendersi grossi meriti, restando umili e mettendoci sempre il cuore, a partire quindi dai genitori, passando per i vigili del fuoco, fino ad arrivare ai dottori, oppure a chi fa dello sport la sua vita.

Chiunque regali qualcosa di bello senza chiedere nulla in cambio è un Supereroe, questo bisogna comprenderlo; l’album in questione promette bene ed è stato anticipato da un singolo molto amato ed ascoltato, vale a dire Rollercoaster.

LEGGI ANCHE   Ghali, da Albertino Everyday, raconta del nuovo tour (video)

Proprio Rollercoaster è stato premiato da poco con disco di platino riuscendo a stabilire un record, si è arrivati infatti a 18 milioni di ascolti su piattaforma Spotify, più o meno lo stesso numero registrato anche su Youtube, questi sono numeri molto importanti per Emis Killa!

View this post on Instagram

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l'animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno. Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime. E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io. "SUPEREROE" fuori ovunque il 12 ottobre.

A post shared by Fashion Killa 🇮🇹 (@emis_killa) on

Una tracklist nata per far sognare!

[amazon_link asins=’B07HQ1BWTH,B07HPCHSSP,B07HPCLSXP,B07HPBRLTC’ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’831d2420-c70c-11e8-a47e-4d51d7f0fb4a’]

Diamo un’occhiata alla Emis Killa Supereroe tracklist:

  • Open Water è il primo pezzo;
  • Fuoco e benzina;
  • Cocaina, è una vera mina in featuring con Capo Plaza;
  • Donald Trump;
  • Rollercoaster, il singolo che ha fatto registrare cifre da record;
  • Senza cuore e senza nome, in featuring con Carl Brave;
  • Quella foto di noi due;
  • Adios, realizzato in featuring con Guè Pequeno;
  • Supereroe;
  • Dope 2 feat. 6Ix9ine & Pasha PG;
  • Come fossimo cowboy;
  • Mille strade, è il brano di chiusura del disco.

Emis Killa Supereroe streaming

Emis Killa ha deciso di lanciare anche due anteprime, di cui una il 12 Ottobre presso il Teatro Principe di Milano, ed una il 13 Ottobre presso il Quirinetta di Roma, ma in entrambi i casi si è già arrivati al sold out.

Ad ogni modo occhi ben aperti, perché ci saranno anche date extra, ovvero quella del 9 Dicembre a Milano, precisamente al Fabrique e poi il 12 Dicembre  a Roma, precisamente all’Atlantico, passando per 13 Dicembre in cui si entrerà in scena al Viper di Firenze, arrivando al 14 Dicembre per un ingresso all’Estragon di Bologna e concludendo il 16 Dicembre a Torino, all’Hiroshima.

Emis Killa promette scintille, il suo nuovo album farà la differenza?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.