Baby K è pronta con l’album intitolato Icona!

 

Le canzoni di Baby K hanno fatto registrare ultimamente un successo davvero incredibile, non possiamo nemmeno dire che era del tutto inaspettato, semplicemente perchè la giovane artista ha del talento da vendere e lo ha dimostrato sin dal suo debutto ufficiale.

Oggi però lei arriva con belle novità, proprio come il suo nuovo disco intitolato Icona, dove le tracce sono sicuramente positive, lei è in grado di lanciare ottimi messaggi e lo fa nel migliore dei modi, ovvero attraverso la musica.

Il disco è uscito il 16 Novembre  sta già facendo registrare un ottimo interessamento da parte del pubblico, ma non è tutto, perchè si differenzia dai suoi altri capolavori, per la presenza di 10 tracce, che spaziano toccando diversi generi musicali, il tutto abbracciando atmosfere urban di grande impatto.

Lei vuole in qualche modo spiegare a chi deciderà di ascoltarla, cosa significa, al giorno d’oggi, essere un’icona del web; ha deciso di puntare sull’urban pop e lo fa con stile, tutti i brani hanno una marcia in più, lo si nota da subito e lei stessa sostiene di aver finalmente donato qualcosa di diverso alla musica italiana, con sfumature differenti, che abbracciano sia il genere rap, che quello pop.

Il suo album era nell’aria e ad anticiparlo è stata la hit estiva Da Zero a Cento, una vera mina che ha fatto impazzire tutti, un successo che è arrivato a distanza di ben 3 anni, momento memorabile in cui Baby K cavalcò la cresta dell’onda con il brano Roma – Bangkok, in collaborazione con la bravissima Giusy Ferreri, un incontro davvero speciale.

LEGGI ANCHE   En?gma fuori a sorpresa Terranova, il nuovo album con Noia e Quint Mille

Un album di svolta per Baby K!

Ebbene si, questo rappresenterà un altro capolavoro per la giovane artista che in questi anni si è perfezionata ulteriormente, a tal punto da creare pezzi unici, di successo, in grado tra l’altro di far divertire sempre più persone.

Per Baby K canzoni e dischi sono diventati le vera priorità ultimamente, ecco dunque che la sua nuova creatura è considerata qualcosa di viscerale, perchè in grado di rappresentarla in tutto e per tutto, di raccontare sfumature del suo carattere che erano ignote a molti.

Sul palco lei è una vera macchina da guerra, ha una forza pazzesca e la sua energia è contagiosa, ma non ci si ferma qui, oltre il personaggio c’è sempre la persona e lei ha tanto da raccontare.

Icona potrebbe essere un disco importante, perchè i brani contenuti sono tutti molto orecchiabili, di grande effetto e nei live potrebbero spaccare, si parte quindi con gli appuntamenti di rito, quelli in cui lei stessa riuscirà a scatenarsi.

Il primo in assoluto sarà il 28 Marzo al Fabrique di Milano, per poi procedere il 29 di Marzo presso Largo Venue di Roma, con le prevendite che a giorni saranno già disponibili sulle piattaforme.

Scopriamo assieme anche la Tracklist di Icona:

  • Icona, è questo il brano di apertura;
  • Come No;
  • Da Zero a Cento;
  • Certe Cose, un brano in collaborazione di J – Ax;
  • Vibe, realizzato in collaborazione con Vegas Jones e Gemitaiz;
  • Voglio ballare con te, in collaborazione con Andrés Dvicio;
  • Aspettavo solo te;
  • Dammi un buon motivo;
  • Mi faccio i film;
  • Sogni d’oro e di platino.

 

Baby K è tornata, è il momento di scoprire il suo album!

LEGGI ANCHE   Guarda Drake Realizzare freestyle di "Fire in the Booth"

 

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.