Cardi B si sposa, ma a quanto pare lo fa in segreto, perché una scelta del genere?

 

Moltissimi fan di Cardi B sono stati presi leggermente di sorpresa, perché dal nulla hanno assistito ad un matrimonio già fatto tra lei ed Offset; un evento che a quanto pare era rimasto nascosto già per svariati mesi, una scelta difficile da comprendere al di fuori della coppia.

A volte si pensa che tramite giornali, ed internet, le star non abbiano più segreti, in effetti potrebbe essere così per molti artisti e personaggi dello spettacolo, ma ci sono sempre le eccezioni; Cardi B n’è una a quanto pare, perché è riuscita a coronare un suo sogno tenendolo nascosto alla stampa, così come anche ai tantissimi fan sparsi in ogni parte del mondo.

Un matrimonio non è facile da nascondere, ma lei ci è riuscita alla grande, tanto che praticamente nessuno era a conoscenza del fatto che lei fosse sposata, un evento che addirittura è arrivato ancor prima della sua tanto discussa gravidanza.

Cardi B è molto conosciuta in tutto il mondo, impossibile dire il contrario, una delle donne che nella scena rap ha saputo imporsi, un vero prodigio che riesce a trasmettere emozioni positive con la sua musica, ed infiammare ogni pubblico con la sua bellezza.

Già dal Novembre 2017 lei risulta essere sposata con il rapper Offset e se non fosse stato per la dichiarazione da parte sua, verso la sua splendida moglie, avvenuta ai BET Awards del Giugno 2018, molto probabilmente ad oggi ancora nessuno saprebbe di questo legame.

Offeset è un rapper di talento, appartiene ad un trio importante, ovvero i Migos, che proprio in questo evento sono stati premiati come miglior gruppo rap; ovviamente a conclusione di tutto c’è stato il fatidico momento del discorso, ed è proprio in quel frangente che Offset si è lasciato scappare un Ringrazio mia moglie.

LEGGI ANCHE   Cardi B: conferma l'album di debutto arriverà ad aprile

Quel semplice messaggio ha lasciato un po’ tutti di stucco, ci si è iniziati a chiedere chi fosse sua moglie, per poi scoprire che si trattasse proprio di Cardi B, insomma, una bella sorpresa a quanto pare, ma un pizzico di imbarazzo non è certo mancato.

 

E così Cardi B ha deciso di girare le carte e far capire a tutti la verità!

Ebbene si, a quel punto bisognava, anche per rispetto dei tantissimi fan, dare un segnale deciso, ecco dunque che entra in scena Cardi B, che attraverso il suo canale Twitter ha condiviso la foto di una nota in cui parla del suo pensiero.

Lei descrive chiaramente il perchè ha creato un album intitolato Invasion of Privacy, l’obiettivo era infatti di raccontare quanto sia difficile per un artista di successo garantire privacy a sé, ed alle persone importanti della sua vita, semplicemente perchè c’è sempre qualcuno pronto ad infastidire, a voler in qualche modo creare scompiglio.

E poi conclude con una frase molto romantica, non la riportiamo così com’è, ma il succo è che per Cardi B esistono momenti che non vanno condivisi proprio perché importantissimi, magici, uno di questi è stato il suo matrimonio. Lei racconta di un rapporto considerato ancora fin troppo giovane con il rapper Offset, c’era bisogno di fare esperienze e crescere insieme, uniti più che mai, si sono quindi concentrati solo ed esclusivamente su di loro, così da non potersi perdere nemmeno un istante, nemmeno un dettaglio, fino a quando una mattina di Settembre, subito dopo essersi svegliati hanno deciso che era giunto il momento di sposarsi.

LEGGI ANCHE   Cardi B chiama sul palco a Coachella YG, G-Eazy, Chance The Rapper, Kehlani, 21 Savage

Voi immaginavate mai tanta dolcezza, ed il matrimonio di Cardi B?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.