Cardi B si porta a casa un bel Grammy!

 

 

Tutti conoscono Cardi B, una giovane artista che in poco tempo è riuscita anche ad entrare nella storia vincendo un Grammy; il premio è importantissimo e la rapper è stata premiata per Miglior Album Rap dell’Anno, un successo tutto da incorniciare.

Tra le giovani artiste si distingue, ed è quasi allo stesso livello di Iggy Azzalea e Nicki Minaj; oggi però la trapper in questione sta facendo la differenza, è riuscita a superare artisti pazzeschi, basti pensare a Drake, oppure a Pusha – T e l’ormai scomparso Mac Miller.

Proprio a difesa di quest’ultimo artista ecco entrare in scena la sua ex fidanzata, vale a dire Ariana Grande; lei non si è di certo trattenuta, infatti, attraverso alcuni tweet ha chiaramente definito la musica di Cardi B pura spazzatura.

Cardi B vince il Grammy e lo fa grazie all’album Invasion of Privacy che ricordiamo, in un anno è riuscito a fare il botto vincendo poi una bella certificazione oro per vendite negli USA; il disco è pazzesco, merito anche delle collaborazioni, tra le quali spicca quella con Chance The Rapper, Migos, 21 Savage, J Balvin e non solo, davvero niente male!

Una catante hip hop prima in classifica dei singoli Billboard non si vedeva da circa 20 anni; oggi però Cardi B si è presa una rivincita pazzesca, battendo anche Taylor Swift e non dimentichiamo che come donna ha stabilito un nuovo primato piazzandosi con ben 3 canzoni nella top 10 di Billboard.

Stiamo parlando di risultati pazzeschi che prima di lei erano stati raggiunti dai Beatles, così come anche da Ashanti e senza dimenticare nemmeno Beyoncè.

LEGGI ANCHE   Putin si schiera dalla parte del Rap?

Di Cardi B in molti non conoscono la storia, lei è nata nel 1992 nel Bronx, una reltà molto difficile, tanto che in giovane età è entrata persino a far parte di una gang, poi in lei qualcosa è cambiato, ed in poco tempo si è trasformata in spogliarellista diventando molto richiesta nei principali club.

 

Numeri da urlo per la splendida Cardi B!

Per Cardi B gli albums e successo non mancheranno di certo in futuro, ma per ora ci si godono i traguardi tenendo anche conto di numeri pazzeschi; è arrivata a più di 300 milioni di stream se facciamo riferimento a Bodak Yellow, ma non solo, perchè si è portata a casa anche ben 5 dischi di Platino negli Stati Uniti, oltre a 5 vittore ai BET Hip Hop Awards.

Non vanno dimenticate nemmeno le 2 nomitation ai Grammy, in tal caso la ricordiamo per la bellissima esibizione con Bruno Mars per il brano Finesse.

Il suo album è ricco di pezzi unici, tra questi non possiamo certo dimenticarci di Bartier Cardi, in collaborazione con 21 Savage, ma anche Drip, un brano nato in collaborazione con i Migos; proprio all’interno di questo gruppo c’è il suo ormai ex marito, vale a dire Offset, un rapper molto amato che le chiese di sposarlo, sul palco del Well Fargo Center.

Sembrava tutto perfetto tra i due, ma in pochissimo tempo il matrimonio si è concluso e lo annunciò proprio Cardi B in un video condiviso sulla piattaforma Instagram; sembra che l’amore fosse terminato, ma tra i due c’è ancora qualcosa che li tiene uniti, vale a dire la piccola Kulture, una bambina bellissima che ha rappresentato per entrambi una benedizione.

LEGGI ANCHE   Su Neflix sta arrivando anche Beyoncè!

Cardi B non è solo una cantante, ma anche conduttrice, infatti, per chi se lo fosse perso, il 9 Aprile ha affiancato nel Tonight Show il ben noto Jimmy Fallon; ha partecipato anche al Coachella, ed in compagnia di Bruno Mars ha partecipato ad alcune tappe del 24K Magic World Tour.

Si è comportata bene anche all’interno di Love & Hip Hop New York, ovvero un reality che ha suscitato molto interesse nel pubblico.

Cardi B sembra ormai inarrestabile, cosa ne pensi di lei?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.