Cardi B si porta a casa un bel Grammy!

 

 

Tutti conoscono Cardi B, una giovane artista che in poco tempo è riuscita anche ad entrare nella storia vincendo un Grammy; il premio è importantissimo e la rapper è stata premiata per Miglior Album Rap dell’Anno, un successo tutto da incorniciare.

Tra le giovani artiste si distingue, ed è quasi allo stesso livello di Iggy Azzalea e Nicki Minaj; oggi però la trapper in questione sta facendo la differenza, è riuscita a superare artisti pazzeschi, basti pensare a Drake, oppure a Pusha – T e l’ormai scomparso Mac Miller.

Proprio a difesa di quest’ultimo artista ecco entrare in scena la sua ex fidanzata, vale a dire Ariana Grande; lei non si è di certo trattenuta, infatti, attraverso alcuni tweet ha chiaramente definito la musica di Cardi B pura spazzatura.

Cardi B vince il Grammy e lo fa grazie all’album Invasion of Privacy che ricordiamo, in un anno è riuscito a fare il botto vincendo poi una bella certificazione oro per vendite negli USA; il disco è pazzesco, merito anche delle collaborazioni, tra le quali spicca quella con Chance The Rapper, Migos, 21 Savage, J Balvin e non solo, davvero niente male!

Una catante hip hop prima in classifica dei singoli Billboard non si vedeva da circa 20 anni; oggi però Cardi B si è presa una rivincita pazzesca, battendo anche Taylor Swift e non dimentichiamo che come donna ha stabilito un nuovo primato piazzandosi con ben 3 canzoni nella top 10 di Billboard.

Stiamo parlando di risultati pazzeschi che prima di lei erano stati raggiunti dai Beatles, così come anche da Ashanti e senza dimenticare nemmeno Beyoncè.

LEGGI ANCHE   Prossimo anno arriva il rap in classe

Di Cardi B in molti non conoscono la storia, lei è nata nel 1992 nel Bronx, una reltà molto difficile, tanto che in giovane età è entrata persino a far parte di una gang, poi in lei qualcosa è cambiato, ed in poco tempo si è trasformata in spogliarellista diventando molto richiesta nei principali club.

 

Numeri da urlo per la splendida Cardi B!

Per Cardi B gli albums e successo non mancheranno di certo in futuro, ma per ora ci si godono i traguardi tenendo anche conto di numeri pazzeschi; è arrivata a più di 300 milioni di stream se facciamo riferimento a Bodak Yellow, ma non solo, perchè si è portata a casa anche ben 5 dischi di Platino negli Stati Uniti, oltre a 5 vittore ai BET Hip Hop Awards.

Non vanno dimenticate nemmeno le 2 nomitation ai Grammy, in tal caso la ricordiamo per la bellissima esibizione con Bruno Mars per il brano Finesse.

Il suo album è ricco di pezzi unici, tra questi non possiamo certo dimenticarci di Bartier Cardi, in collaborazione con 21 Savage, ma anche Drip, un brano nato in collaborazione con i Migos; proprio all’interno di questo gruppo c’è il suo ormai ex marito, vale a dire Offset, un rapper molto amato che le chiese di sposarlo, sul palco del Well Fargo Center.

Sembrava tutto perfetto tra i due, ma in pochissimo tempo il matrimonio si è concluso e lo annunciò proprio Cardi B in un video condiviso sulla piattaforma Instagram; sembra che l’amore fosse terminato, ma tra i due c’è ancora qualcosa che li tiene uniti, vale a dire la piccola Kulture, una bambina bellissima che ha rappresentato per entrambi una benedizione.

LEGGI ANCHE   Sembra che la scomparsa del rapper Dome Dama possa essere collegata ad Igor il Russo

Cardi B non è solo una cantante, ma anche conduttrice, infatti, per chi se lo fosse perso, il 9 Aprile ha affiancato nel Tonight Show il ben noto Jimmy Fallon; ha partecipato anche al Coachella, ed in compagnia di Bruno Mars ha partecipato ad alcune tappe del 24K Magic World Tour.

Si è comportata bene anche all’interno di Love & Hip Hop New York, ovvero un reality che ha suscitato molto interesse nel pubblico.

Cardi B sembra ormai inarrestabile, cosa ne pensi di lei?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.