Charlie Charles e Shablo arrivano anche a 105 Trap

 

Oggi la musica hip hop è diventata sempre più seguita da tantissime persone, ma se fino a qualche anno fa, scovare nuovi artisti era davvero difficile, oggi le cose sono cambiate, merito delle moderne tecnologie.

Prendiamo ad esempio gli smartphone, sono presenti così tante applicazioni che conoscere novità, in qualunque settore e di qualunque artista è ormai diventato un gioco da ragazzi, ed il bello è che si possono sfruttare su qualunque piattaforma e dispositivo.

La musica rap è cresciuta tantissimo in questi anni e non possiamo che affermare con convinzione, ma per far si che questo possa arrivare a sempre più persone è importante anche la comunicazione, quindi sposare il progetto di alcuni mezzi di divulgazione ben conosciuti è senza dubbio la scelta migliore.

E’ il caso di Radio 105 Trap, un palinsesto tutto nuovo e ben curato che ha la fortuna di essere stato partorito da una delle radio più famose ed amate in Italia; questo nuovo format non deluderà tutti gli appassionati del genere, ed i presentatori saranno personaggi che in questo mondo non solo ne hanno fatta di gavetta, ma sono riusciti a raggiungere risultati entusiasmanti, vale a dire Charlie Charles, Shablo e Moko.

I compiti nello specifico

Questo nuovo format andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 21 alle 22 ed  i presentatori andranno ancor più a rafforzare la bellezza di questa interessante novità, alla quale non mancheranno affatto anche invitati di un certo calibro.

Le partecipazioni settimanali, infatti, sono un must, verrà invitato un artista che fa parte di questo mondo e saranno anche aggiunte alcune chicche importanti, in questo modo il programma non sarà mai monotono, ma al contrario, riuscirà sempre a tenere gli ascoltatori ben attenti.

Di interviste ce ne saranno molte e poi non possono certo mancare i contenuti esclusivi, quelli che verranno proposti in anteprima; chiunque potrà seguire le dirette anche attraverso il proprio smartphone, utilizzando l’app dedicata, oppure la web app.

E’ bello vedere come con il passare degli anni la musica hip hop abbia subito un’evoluzione pazzesca, merito sicuramente degli artisti che sono riusciti a ravvivare la scena, portando alla luce stili nuovi e variazioni degli stessi che sono sempre più apprezzate dal pubblico.

Se ricordate bene, nel concerto del 1 Maggio la musica hip hop non poteva certo mancare, in un certo senso si è partiti da lì per fare sul serio, tanto che oggi le interviste sono all’ordine del giorno, così come anche i servizi e la creazione di programmi su misura.

 

Radio Deejay, ad esempio lanciò Say Waaad?

Oggi invece ad arricchire ancor più la sua radio c’è anche 105, che con questo nuovo programma promette belle novità e siamo sicuri che chiunque riuscirà a gradire.

Musica Hip hop sempre più amata, oggi in radio spuntano programmi totalmente dedicati!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.