DrefGold Kanaglia: si presenta alla grande! Ed eccolo con il suo primo album.. ne vedremo delle belle!

 

DrefGold Kanaglia

Tra gli astri nascenti al momento spunta anche DrefGold, il suo vero nome è Elia Specolizzi e stiamo parlando di un ragazzo molto originale, non solo nei testi, ma anche nel suo modo di essere, con dread colorati e tanta voglia di stupire.

E’ uscito il suo primo album che si intitola Kanaglia, un ottimo punto di arrivo, ma anche di partenza, perché è entrato a far parte della nuova etichetta creata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.

La BillionHeadz Music Group si propone come una realtà tutta nuova, appoggiata dalla Universal che si occuperà della distribuzione di tanti artisti, tra cui per l’appunto DrefGold, un ragazzo del 1997 che promette bene e che ci farà divertire.

Al momento i suoi singoli hanno già registrato milioni di visualizzazioni, tra questi troviamo ad esempio, Boss, Kanaglia e Quello Vero, brani interessanti, da ascoltare attentamente, che lo preparano a vivere un’estate davvero molto intensa.

Il suo album ci porterà a scoprire ben 13 brani prodotti da Daves the Kid, inoltre non mancano nemmeno alcuni feat, uno di questi è con Sfera Ebbasta, con il quale ha creato il brano Wave.

Qui la differenza con altri brani sta tutta nelle sonorità, sono particolari, estremamente originali e l’obiettivo è senza dubbio quello di arrivare al maggior numero di persone possibili; ovviamente si spera che possa diventare una hit, si punta a rendere il brano virale, con contenuti da ascoltare in loop ed un significato da comprendere.

Per DrefGold dietro ogni brano c’è tanto lavoro, quel che conta sono le rime, così come anche le parole utilizzate, insomma tutto deve sposarsi alla perfezione; il prodotto finale proposto con l’album Kanaglia sembra rispondere a tutti questi requisiti, stiamo parlando di un mix che comprende svariati generi, a partire dalla trap, passando per la musica elettronica, fino ad arrivare ovviamente al pop.

Si racconta della vita di tutti i giorni, così come anche di storie di periferia, delle donne e della voglia immancabile di ambire al successo, con soldi e fama come obiettivo comune.

DrefGold segue il rap da quando era un ragazzino, ecco perchè attualmente a soli 21 anni può considerarsi un artista in ascesa; fa già parte dell’etichetta di Sfera Ebbasta, lo considera un grande privilegio, inoltre ha creato anche un altro pezzo con lui intitolato Sciroppo.

DrefGold – Booster nuovo video del rapper

Sfera Ebbasta crede molto in lui, questa è un’occasione importante!

Ricevere stima da parte di Sfera Ebbasta è sicuramente importante, ma DrefGold continua ad essere autentico, non vuole cambiare, la sua musica in un certo senso deve riuscire a rilassare e trasmettere le giuste vibrazioni; ovviamente non è facile, ma l’obiettivo è lì, aspetta solo di essere conquistato.

Il 4 Agosto partirà anche il suo primo tour estivo, ovvero il Kanaglia summer tour 2018 che toccherà città importanti come Riccione, Gallipoli, Ravenna e non solo; attualmente è partito il Kanaglia instore tour, altra occasione alla quale sarebbe interessante partecipare.

Ecco le date e città:

  • 6 Luglio a Varese e Milano;
  • 7 Luglio a Genova e Torino;
  • 8 Luglio a Bologna e Modena;
  • 9 Luglio a Roma e Frosinone;
  • 10 Luglio a Salerno e Napoli;
  • 11 Luglio a Bari e Lecce;
  • 12 Luglio a Padova e Mestre;
  • 13 Luglio a Monza e Saronno;
  • 15 Luglio a Firenze e Massa;
  • 16 Luglio a Catania e Messina;
  • 17 Luglio a Palermo;
  • 18 Luglio a Cagliari;
  • 19 Luglio ad Alghero.

Dref Gold ci farà divertire, con un supporto speciale come quello di Sfera Ebbasta!

LEGGI ANCHE   Il 1° video del rapper bolognese Sasha Shinezz con Stefano Bonaga

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.