Elon Musk si butta anche sulla musica Rap?

 

Ci sono notizie che spesso hanno dell’incredibile, proprio come quella che vede come protagonista il visionario Elon Musk, noto imprenditore, che a quanto pare, da un po’ di tempo ha deciso di cimentarsi anche con la musica rap sorprendendo proprio tutti!

Accostare quindi il rap ad Elon Mask ha già di per se dell’incredibile, ricordiamo a tutti che stiamo parlando del CEO di Tesla e chiaramente anche di SpaceX, proprio lui da poco ha lanciato un suo brano sulla piattaforma Soundcloud, il cui titolo è Harambe.

Sono quasi 2 minuti in cui la sua voce subisce particolari distorsioni attraverso l’autotune, inoltre pare abba creato anche una sua personalissima etichetta discografica, ovvero la G Records.

Se pensavi che il progetto Elon Musk Tesla fosse il massimo devi quindi ricrederti, perchè qualcosa bolle in pentola, come sempre del resto nel suo caso; il protagonista del brano è Harambe, ovvero un gorilla che è stato realmente ucciso nel 2016 all’interno dello zoo presente a Cincinnati.

Quella fu una storia particolare, infatti ricordiamo che un bimbo era riuscito ad entrare nel suo recinto, ed a quel punto il gorilla ha iniziato a muoversi attorno a lui, probabilmente le intenzioni non erano nemmeno cattive, ma i responsabili dello zoo non ci hanno pensato molto e pur di proteggere il bambino, che per loro era in pericolo, hanno deciso di ucciderlo.

Ovviamente la scena non è passata inosservata, basti pensare che un visitatore ha ripreso il tutto e l’ha caricato sulla piattaforma Youtube, un gesto che più tardi spinse anche ad avviare una petizione su Change.org, dove si chiedeva per l’appunto di dare una punizione esemplare ai veri colpevoli di questa terribile morte, vale a dire i genitori del bimbo, ottenendo tra l’altro un riscontro di circa 338000 firme in sole 48 ore.

LEGGI ANCHE   Si terrà a Cervia l'unica tappa nella riviera del rapper Coez il prossimo 21 luglio 2018

Harambe ha ispirato Elon Musk!

Per questo noto imprenditore le ispirazioni non mancano mai e così dopo aver sentito anche della Elon Musk Solarcity, oggi ci troviamo di fronte ad un progetto musicale, sorretto per ora da un evento tragico, ovvero quello del gorilla Harambe.

L’evento di cui abbiamo appena discusso venne conosciuto in tutto il mondo e chiaramente il parere delle persone non è stato uniforme; con il passare del tempo sono nati anche alcuni meme, come quello in cui il gorilla è al fianco di personaggi storici, basti pensare a Muhammad Alì.

La canzone di Elon Musk è molto significativa, infatti analizzando il testo ci sono alcuni spaccati che non lasciano spazio a dubbi, come ad esempio la frase ” Riposa in pace Harambe, tutto quello che facciamo è pensare a te ”, insomma, un vero e proprio tributo in musica!

La conoscevi la storia di Harambe?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.