Guè Pequeno sarà anche in TV?

Prima puntata serie Tv di Guè Pequeno “Sinatra” in streaming.

Questi rapper ci stanno abituando proprio a tutto, sembra non abbiano limiti, riescono a fare ogni cosa, proprio come Guè Pequeno, che con stile e portando a casa ottimi risultati, tiene il suo pubblico sempre attivo, pronto così a supportarlo in ogni missione.

La novità di oggi riguarda un vero punto di riferimento per la scena rap attuale nel nostro Paese, stiamo ovviamente parlando di Guè Pequeno, che già da Settembre è tornato a far risplendere la sua luce con l’ultimo album intitolato Sinatra.

Questo potenzialmente potrebbe essere un vero capolavoro; le sponsorizzazioni sono partite da tempo, infatti in molti avranno avuto modo di ammirare il trailer, quello in cui proprio lui era al centro di scene criminali, quasi a voler in qualche modo riprodurre il successo di Gomorra, con uno stile particolare, che colpisce e che appassiona al tempo stesso.

In molti pensavano quindi che quel trailer fosse riferito al suo ultimo album, a dire il vero lo pensavamo anche noi, poi però abbiamo compreso la verità; quello non era altro che il trailer di Sinatra, ma più precisamente della serie TV.

E’ una bella novità, metterà in luce aspetti importanti, una storia da vivere, ed alla quale non mancheranno nemmeno collaborazioni importanti.

La città in cui il tutto prende piede sarà Napoli, bellissima come sempre e magica, ma anche ricca di spunti interessanti, dove il vero protagonista sarà ovviamente Guè Pequeno, ed a lui si affiancheranno anche altri personaggi ben conosciuti, basti pensare ad Emi Lo Zio, così come anche ad alcuni rapper, tra i quali spicca sia Shablo che Enzo Dong.

LEGGI ANCHE   Su Netflix arriva finalmente il documentario rap, il suo nome è Numero Zero!

 

Un impegno grandissimo quello di Guè!

Il noto rapper non si risparmia mai, si butta sempre in progetti avvincenti e lo fa con stile da vendere, inoltre non è nemmeno la prima volta che cerca di bucare il grande schermo, basti ricordare un tentativo fatto ai tempi di Club Dogo, con la serie Un giorno da Cani e quella di Club Privè.

Anche da solista è riuscito a farsi strada, infatti, nel film StepUp 4 una delle voci è proprio la sua, ma non è tutto, perchè una comparsata importante c’è stata anche nel film All night Long, dove lui stesso recitava la parte del boss.

Come se non bastasse si è trovato a dirigere un film, più precisamente parliamo di Parola di Dio, il quale è stato persino premiato al Festival di Cannes del 2016, insomma, ottimi traguardi, ma non è certo arrivato il momento di fermarsi!

 

Guè Pequeno, ovvero Cosimo Fini è pronto per la sua nuova avventura!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.