I Camelia verso la trap con il pezzo Ritrovarsi: la nostra intervista.

 

musicworldnews.it: Ciao ragazzi, siete i Camelia Con Michi PI e taken hurt beat, come vi siete conosciuti?

Camelia: ciao, innanzitutto vi ringrazio personalmente e a nome di tutti noi per il tempo dedicato al nostro progetto. Siamo i Camelia , un gruppo storico fondato da Roberto Ricci cantautore e Andrea Cannone Voce,corista, percussionista e tutto fare. Siamo amici da una vita e soci per il progetto Camelia ovviamente, abbiamo deciso di modificare se così si può dire il nostro genere musicale, in quanto deriviamo dal Rock più sfrenato, come noi :), scusate la battuta ma è la verità.  Mia moglie un bel giorno mi disse, perchè non unire il rock pop con il trap? Ed eccoci qui con Michi pi e taken davanti ad un tavolino di un Pub a sognare e a decidere il futuro per la nostra Musica. Michi pi ( Michele Pistillo), cantante e autore del  genere trap con grande tralento e carisma, e Taken Hurt beat( Matteo Manocchia) , virtuoso Beat Maker e dobbiamo a lui il sound.

musicworldnews.it: l’idea di mescolare i due generi ha portato una novità , voi siete pronti a sfidare il cambiamento?

Camelia: Voglio fare una premessa, in realtà abbiamo solo unito le nostre idee, i nostri suoni e il nostro sound, mentre suonavo la mia vecchia chitarra classica, mi è venuto in mente di aggiungerci il basso elettrico. Per poi tornare alle percussioni di Andrea e proprio in quel momento fu importante il tocco magico di taken, ecco perchè il Sound è innovativo, nessuno mai ha unito nella trap la chitarra classica e le percussioni reali e la voce di Michi con il suo testo il nostro lyric e poi il Fato ha fatto tutto il resto.

musicworldnews.it: siamo a conoscenza che avete vinto alcuni Contest, con il Maestro Vince Tempera , con il Maestro Meozzi, raccontateci un pò come è andata.

Camelia: bhe è andata alla grande, abbiamo partecipato a numerosi contest e live, vincendo il premio jimmy fontana, il Vinile d’argento con il Tempera, il radio Sanremo contest, un avoce per sognare con Meozzi e semi finalisti al controfestival 2018 c. Tutto questo in meno di un anno dal settembre 2017 a maggio 2018, non crediamo di essere arrivati, ma per noi è solo l’inizio.

 

LEGGI ANCHE   Xero Trauma: la nostra intervista al rapper emergente

musicworldnews.it:cosa ci aspettiamo dal vostro progetto.

Camelia: abbiamo 8 brani di cui 7 inediti già pronti per il mercato e per i nostri fans, siamo disponibili a fare live e liberi di accettare qualsiasi proposto puchè parliamo di Musica. Vogliamo entrare nelle case di tutti, giovani adulti e anziani; i nostri brani sono 8 sonorità diverse con 8 testi particolari introspettivi e molto profondi. Il progetto è intitolato COLORORI da cui è stato estratto il singolo Ritrovarsi. Non usciranno tutti assieme, bensi a singole trance sopratutto per incurisire i fans che sinceramente ci seguono con vigore. Vi aspettiamo al nostro primo tour che dovrebbe iniziare tra Ottobre e Novembre 2018.

musicworldnews.it:a presto ragazzi.

Camelia:vi ringrazio e un saluto da Camelia , Michi Pi and taken hurt beat

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.