Tredici Pietro: a quanto pare la Trap vede nascere un nuovo artista, ma è il figlio di Gianni Morandi!

 

Se avete già sentito parlare di Pietro Morandi capirete bene che si tratta del figlio di uno dei cantanti più amati della musica italiana e della sua Anna; un ragazzo di belle speranze che da poco è entrato del mondo della musica, tanto da volerci costruire su una carriera.

La sua vera passione però sembra essere la musica rap, si è presentato quindi a tutti come un cantante trap, con un brano dal titolo molto particolare, decisamente inconfondibile e simpatico per certi versi, vale a dire Pizza e Fichi.

Il singolo è stato prodotto da Mr Monkey e proprio sulle note di questa canzone Pietro vuole farsi largo nel mondo della musica, attirando per lo più le attenzioni degli addetti ai lavori, così come anche di altri personaggi della scena attuale.

Il primo obiettivo di sempre è quello di potersi distinguersi dal padre, con uno stile che a quanto pare non gli appartiene affatto, vuole in un certo senso crearsi un suo personaggio e non essere etichettato come il figlio di Gianni Morandi.

Così Pietro tassello dopo tassello si sta creando una sua identità, senza sfruttare il suo cognome e proponendo al pubblico il suo ultimo brano intitolato per l’appunto Pizza e Fichi; il suo nome d’arte è Tredici Pietro, non abbiamo ancora capito il perchè, ma d’ora in poi sarà identificato così , quindi non potrete proprio sbagliarvi.

Pietro nutre un grandissimo amore per il Rap, così come anche per la Trap, il progetto appena nato non è molto conosciuto, ma è bello vedere come sia cresciuto in questi anni; per chi lo ricordasse era proprio lui a suggerire al ben noto papà Gianni, quali erano i suoi cantanti preferiti e tra questi ce ne erano alcuni molto conosciuti, come Izi, Tedua, senza dimenticare la Dark Polo Gang, in particolar modo uno dei suoi preferiti è sicuramente Tony Effe considerato un vero mito.

tredici-pietro-rap-figlio-di-gianni-morandi

 

LEGGI ANCHE   Jesto: per il rapper in arrivo il nuovo album è ‘Buongiorno Italia a maggio 2018

Per quanto il titolo Pizza e Fichi possa far sorridere, per Pietro ha un bel significato!

Tredici Pietro si presenta con prepotenza a tutti gli artisti della Trap italiana, con l’obiettivo di entrare da subito nella testa dei tantissimi ascoltatori; ovviamente non ci si aspettano miracoli, ma è bene farsi notare ed anche il titolo del brano può fare la differenza.

Una delle frasi più interessanti è Questo è Tredici Pietro, mica pizza e fichi, insomma, un ritornello che è alquanto esplicito, che vuole rappresentare un vero e proprio biglietto da visita per il ragazzo, con un brano che non sembra affatto male per essere un nuovo arrivato.

Pietro ha così alzato la testa, è uscito fuori allo scoperto e desidera mostrarsi per quello che è realmente, vuole percorrere una strada fatta di passioni, distinguersi insomma, un po’ come spesso tendono a fare tutti i figli d’arte.

Pietro non ha proprio nulla contro il padre Gianni Morandi, ma desidera prendere le distanze proprio per affermarsi per quello che è alla scoperta di un futuro incerto, ma pur sempre tutto da vivere appieno.

Il singolo attualmente ha anche un video che è stato girato da Marco Bonalumi e Matteo Gianino, inoltre Pietro parla anche di alcuni riferimenti con cui è cresciuto, come Nascar e Califano.

Pietro insegue un sogno e questa volta vuole riuscirci solo ed esclusivamente con le sue forze!

“PIZZA E FICHI” fuori 15/06 Shot by @_marcobonalumi_ x @matteogianino

A post shared by TREDICI PIETRO (@tredicipietrotredici) on

Guarda il video di Tredici Pietro 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.