“Young Sinatra IV” di Stream Logic con Wale, Jaden Smith, Wu-Tang Clan e altro.

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Logic Young Sinatra IV

Bene, eccolo qui. Dopo aver annunciato per la prima volta il progetto nel suo stile “YSIV” il mese scorso, Logic rimane fedele alle sue parole e rilascia oggi la quarta puntata della serie Young Sinatra . “Sono onesto. Questo è uno dei migliori album che abbia mai realizzato “, ha detto Logic.

Il seguito di Bobby Tarentino II contiene 14 tracce in totale e presenta le apparizioni di Wale , Hailee Steinfeld, Jaden Smith , Ryan Tedder e l’intero Wu-Tang Clan , che si uniscono a Young Sinatra su “Wu Tang Forever”. Nel frattempo, produzione è gestito da artisti del calibro di 6ix, CuBeatz, Kevin Randolph e lo stesso Logic, tra gli altri.

“Come artista commerciale ora mainstream. Mi sento molto orgoglioso di sapere che come sto facendo cadere un album hip-hop boom-bap. Non ci sono troppe persone che lo fanno, specialmente in questo modo, molto anni ’90 “, ha detto Logic riguardo all’album. “Questo è un vero e proprio boom di album su una scala commerciale”.

Ora i fan possono trasmettere il progetto nella sua interezza tramite Apple o una qualsiasi delle piattaforme di streaming. Godere!

 

LEGGI ANCHE   Cardi B: conferma l'album di debutto arriverà ad aprile

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.