Logic resta umile in un incontro inaspettato

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

I rapper vivono e muoiono con la forza dei loro fan, ma essere una celebrità impegnata significa non avere sempre il tempo di regalare ai propri fan un autografo o una foto. Logic , tuttavia, sembra essere saper apprezzare le persone che lo sostengono, e lo dimostra in questo video pubblicato ieri su Twitter.

Nel video, Logic è visto in piedi davanti all’aereo, con una schiera di fan in attesa di scattare una foto con il rapper “Everyday”. È ovvio che anche i fan si sono divertiti,  una donna viene ripresa camminare verso la parte posteriore dell’aereo con le lacrime agli occhi dopo aver avuto la possibilità di incontrare Logic.

Tuttavia, non è tutto divertimento e giochi,  un dipendente della compagnia aerea tenta di fermare la cosa far volare l’aereo fino alla sua destinazione.

Dopo che l’aereo è atterrato, Logic aveva un messaggio per i suoi fan e forse alcuni altri rapper meno apprezzati. “Amo la vita, la pace, l’amore e la positività, sii una brava persona, tratta bene i tuoi fan, non essere extra perché hai soldi!”

“Che ho ottenuto!”, Ha aggiunto Logic alla fine, scherzando.

Logic ha passato la giornata di ieri, dopo aver sfidato Drake in una partita di Fortnite sull’Ellen Show e aver pubblicato con Dwayne “The Rock” Johnson . Ancora immobile, ha maneggiato per trovare il tempo per mostrare ai suoi fan l’amore. Guarda il video  qui sotto:

 

Crediti foto: Facebook

LEGGI ANCHE   YOUNG SIGNORINO: IL NUOVO SINGOLO VESTITO NUDO

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.