Kanye West: canzone e video con Lil Pump ai Pornhub Awards (video)

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Guarda un’anteprima di “I Love It” di Kanye West e Lil Pump.
Le relazioni erano davvero vere. Giovedì sera, Kanye West è stato il direttore creativo dei Pornhub Awards inaugurali tenutisi al Belasco Theatre di Los Angeles. L’evento, trasmesso in diretta su wegotlove.com , ha visto Kanye e la sua compagnia Donda collaborare con Willo Perron per gestire la produzione dello show e il design del palcoscenico, oltre a vestire gli interpreti dello spettacolo nella sua firma Yeezy.

Proprio prima dello show, tuttavia, TMZ ha annunciato che Kanye avrebbe dovuto presentare una nuova canzone e un nuovo video musicale con Lil Pump intitolato “I Love it“, e si è scoperto che avevano ragione. Più tardi nella notte, Kanye ha mostrato il suo nuovo video su un grande schermo per mostrarlo a tutto il pubblico, diretto da Spike Jonze.

A partire da ora, solo alcuni frammenti e clip si sono fatti strada online, ma da quello che possiamo sentire la canzone trova Pump rapping “Sei così fottuto, lo adoro”, ripetutamente sul coro, mentre Yeezy aggiunge alcuni testi volgari sull’essere un “cazzo malato” e simpatia per “una scopata veloce”.

Mentre aspettiamo che l’audio e il video ufficiali arrivino a galla, controlla i pezzi di video (sotto) e facci sapere cosa ne pensi.

View this post on Instagram

New #Kanyewest & #Lilpump coming soon

A post shared by MAD DOPE TV (@madopetv) on

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.