La vittoria di Drake ai Billboard Award!

 

Ancora una volta Drake è su tutte le copertine, è riuscito infatti a trionfare anche nell’ultima edizione dei Billboard Music Award, andando a battere ogni record, scavalcando persino Taylor Swift, con ben 27 riconoscimenti, numeri che fanno girare la testa!

Ovviamente a questo evento così speciale non sono mancate nemmeno le donne, tra le quali spicca Cardi B, la migliore che si è portata a casa ben 4 premi, proprio come il gruppo dei Maroon 5; a lei però si aggiunge anche una debuttante, vale a dire Ella Mai, ma che ha già vinto ben 3 premi, mentre la sempre più amata Mariah Carey ha vinto in scioltezza l’Icon Award del 2019.

Anche Madonna ha fatto il suo ingresso presentando il singolo in collaborazione con Maluma, vale a dire Medellin, presente all’interno dell’album Madame X.

E’ stata sicuramente una bellissima serata, il rapper Drake si è rivelato il vero mattatore, ma sottolineamo anche la splendida conduzione da parte di Kelly Clarkson che ha presentato sin da subito Taylor Swift, arrivata inizialmente con una band composta da elementi tutti vestiti con una divisa rosa, poi sono arrivati anche altri artisti degni di nota, come ad esempio Brandon Urie appartenente al gruppo dei Panic! At the Disco.

Tanti artisti quindi ed uno spettacolo da incorniciare, tra questi non è mancata nemmeno Ariana Grande che è riuscita a portarsi a casa ben 2 premi, vale a dire il Top Female Artist, ed il Billboard Chart Achievement Award, a lei poi si sono aggiunti anche i Jonas Brothers e BTS.

LEGGI ANCHE   Offset, 21 Savage e Metro Boomin lanciano una bomba: Ric Flair Drip è già da record!

Dei Jonas Brothers forse quello che si è distinto maggiormente è proprio Joe, il quale ha approfittato di questa serata magica per sposarsi con Sophie Turner, vale a dire l’attrice che è comparsa in Game of Thrones; sempre in tema familiare, il cantante Drake ha ringraziato tutti i membri della sua family, dove ovviamente la mamma ricopre da sempre un posto speciale.

 

Ai Billboard tanti artisti per un evento unico al mondo!

Tra i tanti artisti ricordiamo che Mariah Carey si è presentata alla grande ripercorrendo alcuni tra i suoi più grandi successi, tra i quali spunta Emotions, We belong Together ed Hero in duetto con la bravissima Kelly Clarkson; non è mancato nemmeno il discorso finale, una parentesi molto divertente, dobbiamo ammetterlo, con aneddoti sulle varie fasi della sua carriera.

A far impazzire proprio tutti, però, sono stati Madonna e Maluma, il nuovissimo singolo intitolato Medellin è incredibile, ma i due sul palco riescono a sprigionare un’energia davvero rara, chiaro esempio del feeling che una Madonna di 61 anni riesce ancora a trasmettere al pubblico.

Quanta grinta al Billboard Music Award!

 

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.