Ghali a Luglio sarà in giro per l’Europa!

 

Ghali è proprio inarrestabile, stanno per ripartire i suoi concerti, in programma ben 4 per l’Europa si svolgeranno per lo più nel mese di Luglio, durante l’estate; ricordiamo la sua spettacolare apparizione in occasione del concerto del 1 Maggio, dove ha già annunciato qualche bella novità.

Tutti i concerti toccheranno i più importanti festival europei, purtroppo sono poche date, ma di gran rilievo, nonostante in molti si aspettano magari qualche bella apparizione anche in Italia.

Il rapper Ghali è prontissimo, felice di aver ottenuto riconoscimenti anche all’estero e quindi la sua particolare tournèe partirà in data 5 Luglio precisamente in Germania, a Francoforte, un giorno importante perchè ci sarà il Wireless Festival presso l’Alter Rebstockpark.

A quel festival non ci sarà solo Ghali in forse ascesa, ma anche altri artisti di rilievo, basti pensare aCardi B, senza dimenticare James Blake, Rita Ora e Travis Scott.

La seconda data è fissata per il 20 Luglio, questa volta ci si sposterà in Francia, più precisamente al Lollapalooza Paris, un palco prestigioso che ospiterà anche Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, Twenty One Pilots e tanti altri artisti.

Gli spostamenti saranno tanti, ma ci sarà da divertirsi, di Ghali canzoni e testi rappresentano il vero punto di forza, in molti lo adorano, vedremo quindi come si comporterà anche in Croazia, dove farà parte del Por Wow Festival, precisamente in data 23 Luglio, dove anche in questo caso non mancheranno artisti di rilievo, basti pensare ai The Bloody Beetroots e Dj Diesel, che per chi non lo conoscesse è proprio lui, il campione di sempre Shaquille O’Neil.

LEGGI ANCHE   Gemitaiz : Paradise Lost Club Tour 2018 le date

L’ultimo appuntamento, per chiudere con il botto sarà il 28 Luglio, precisamente in Belgio in occasione del Tomorrowland, imperdibile, con Steve Aoki, Tiesto, Dj Snake, Chainsmokers e Young Thug che ritroveremo anche a Treviso in occasione dell’Home Venice Festival.

Ghali sempre molto attivo, lo dimostra il singolo I Love You!

Questi appuntamenti in giro per l’Europa rappresenteranno l’occasione giusta per presentare il nuovissimo singolo, vale a dire I Love You che a quanto pare è già in radio e presente sulle principali piattaforme di streaming, pronto per essere ascoltato ed acquistato.

Il singolo è stato già cantato in qualche live, come ad esempio prima dell’attesissima partita tra Inter e Milan e chiaramente nel concerto del 1 Maggio, ma ora è presente anche un videoclip che sicuramente ne darà ancor più rilievio.

Il brano è in qualche modo collegato al carcere, infatti il video è ambientato presso Le Nuove di Torino, mentre la presentazione fu all’interno della casa di San Vittore a Milano; quersto brano dovrebbe rappresentare il nuovissimo album di Ghali, vedremo che effetto produrrà anche all’estero.

Hai già avuto modo di ascoltare il nuovo singolo di Ghali?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.