Bodied è il nuovo film di Eminem, lo sapevi?

Bodied è un film nuovissimo e se il titolo non ti dice proprio nulla forse dovresti informarti, ebbene si, perchè si tratta dell’ultimo lavoro prodotto addirittura da Eminem!

Non è uno scherzo ragazzi, questa volta si fa sul serio e così il rapper famoso in tutto il mondo, per un attimo si è spogliato dei suoi vestiti abituali ed ha deciso di esprimere la sua creatività in una pellicola che porta il suo nome e che sicuramente riceverà il successo che merita.

Bodied di Eminem è una bella novità, in molti si sono già interessati ed i motivi sono molteplici; potrai tu stesso dare un’occhiata all’idea, il tutto facendo visita al suo canale Youtube ufficiale, vale a dire EminemMusic dove è già presente il trailer.

Bodied è stato acclamato dai tantissimi fan del rapper bianco, ha suscitato grande emozione e curiosità, stiamo parlando di un prodotto ben riuscito, impreziosito ancor più anche dalla sapiente direzione di Joseph Kahn.

Il film tocca un mondo estremamente familiare ad Eminem, vale a dire l’ambiente rap e non mancheranno affatto alcune battaglie epiche, tutte da scoprire e vivere in prima persona; lo spettacolo sarà sorprendente, questo è chiaro, ma dev’essere interessante dare un’occhiata a come il rapper muove i suoi passi anche nell’industria cinematografica.

Di Bodied si possono dire tante cose, ma alla base di tutto si cerca di raccontare nel modo più fedele possibile, la storia di Adam Merki; all’interno del film egli interpreta un ragazzo, per lo più stiamo parlando di uno studente, che d’improvviso vede la sua vita cambiare.

LEGGI ANCHE   Su Wyclef Jean, Netflix lancerà un bel film di animazione!

Adam si trova a dover conoscere, forse anche prematuramente, il mondo della musica underground, la musica rap diventerà per lui quotidianità e chiaramente non mancheranno nemmeno le battaglie rap a suon di rime, ed incastri da paura.

Giorno dopo giorno Adam inizia a sentire che quel mondo tutto sommato gli interessa, ci si trova a suo agio, a tal punto da crescere, ottenendo successo ed arrivando persino a far indignare altri componenti della musica underground che vedranno in lui una chiara minaccia.

Da Eminem ecco la pellicola che non ti aspetti!

Per la critica Bodied sembra essere un vero e proprio capolavoro, semplicemente perchè non mancano i colpi di scena e per certi versi riesce persino ad emozionare, ma non è tutto, perchè la stampa del settore ho scelto commenti che non lasciano proprio alcun dubbio.

Eminem questa volta si è superato, è un vero fuoriclasse, un creativo che in ogni campo riesce sempre a distinguersi; molto probabilmente Bodied arriverà anche nelle sale italiane, ma per ora in tanti lo definiscono come la vera sorpresa dell’anno.

Il cast è molto interessante, infatti troviamo ad esempio Calum Worthy, senza dimenticare Jackie Long, Roy Uphold e tanti altri ancora, ma all’interno della pellicola non mancano nemmeno alcuni personaggi noti che partecipano alle battaglie rap, tra questi spicca Dizaster, Dumbfoundead, ed anche in tal caso l’elenco non termina certo qui.

In America il film verrà lanciato a Novembre, inizialmente solo in alcune sale, per poi trovarlo ovunque, ma in molti sono già in trepidante attesa affinchè possa arrivare anche in Italia.

Eminem vuole stupire tutti con Bodied, lo andrai a vedere al cinema?

LEGGI ANCHE   "Young Sinatra IV" di Stream Logic con Wale, Jaden Smith, Wu-Tang Clan e altro.

Commenti

commenti

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.