Marracash alla grande con album e libro!

 

King Marracash si confessa e lo fa con un post che ha colpito un po’ tutta la scena, infatti, a rendervi omaggio sono stati tanti esponenti, a partire da Gemitaiz, passando per Sfera Ebbasta, fino ad arrivare a Don Joe, Clementino, Ensi ed altri ancora.

Con un solo post King Marra ha fatto registrare più di 150.000 like ed in sole 24 ore, numeri davvero incredibili e per lo più si faceva riferimento ai social, il rapper ci ha tenuto a sottolineare che questi non dovrebbero affatto sostituire la vita vera.

E così parte la vera confessione, in cui asserisce di essersi pian pianino allontanato dai social, il suo pensiero fisso era per lo più una paura, quella che se i numerosi fan avessero perso le sue tracce sui social, automaticamente si sarebbero dimenticati di lui come personaggio reale.

Il Marracash cantante ben si discosta da tanti altri rapper, basterebbe analizzare i suoi testi per capire che questi il più delle volte sono molto introspettivi, gli stessi che gli hanno permesso di emergere e farsi notare in una carriera costellata di successi.

 

Essere sparito è la cosa più Punk che abbia mai fatto!

Queste le sue parole, il quale ha persino ammesso che il numero dei suoi followers è drasticamente calato e continua a scendere, un aspetto che si contrappone ai dati riscontrati dagli altri rapper, che dalla loro possono vantare pagine in costante crescita, insomma, un calo che molto probabilmente è collegato proprio alla scarsissima frequenza con cui l’artista stesso pubblica contenuti.

Marracash ha poi spiegato cosa contraddistingue il suo nuovo album, dove ad emergere è senza dubbio Business Class, un brano incredibile, che scava dentro e che è stato realizzato in collaborazione con un artista molto giovane, ovvero Rkomi, in grado di essere premiato anche con un bel disco d’oro dalla FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana.

LEGGI ANCHE   Eminem:‘Framed’scena del crimine il video

Marracash in radio ha sempre fatto impazzire tutti, siamo più che sicuri ch anche questa volta riuscirà a lasciare il segno, la sua classe non si discute e non è mai svanita.

 

Esiste anche un libro di Marracash?

A quanto pare il rapper della Barona ha le idee fin troppo chiare, vuole lanciare un segnale deciso e per riuscirci non può appoggiarsi solo al nuovo disco, ma sviluppare anche un altro importante progetto, che a quanto pare sembrerebbe essere proprio la stesura di un libro.

Si prepara dunque a debuttare anche in campo letterario, un piccolo grande sogno nel cassetto, tenuto lì per anni, sembra che ora sia proprio arrivato il momento di dargli una rispolverata e trasformarlo in qualcosa di concreto con l’obiettivo di riconquistare l’amore dei tanti fan!

Cosa ne pensi delle scelte di Marracash?

 

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.