Rasty Kilo è tornato in libertà ed ha già lanciato un singolo da paura!

 

In molti lo aspettavano e finalmente Rasty Kilo è tornato, uno dei rapper più giovani e promettenti che purtroppo ultimamente era sparito, dalla scena.

Ora è libero, ma libero proprio in quel senso, perchè a tenerlo lontano dalla sua passione e dal suo pubblico è stata una sentenza che risale all’Aprile 2017, dove il ragazzo è stato praticamente costretto dal giudice alla libertà vigilata.

Ha passato ben 400 giorni chiuso in casa e non è stato certo semplice, in quei momenti i tantissimi pensieri negativi non mancano certamente, ma da una parte c’è sempre la speranza che qualcosa migliori e che si possa finalmente tornare a vedere la luce di un tempo.

Allo scadere dei 400 giorni previsti, il giovane rapper ha finalmente festeggiato, è stata una vera e propria liberazione, si ricomincia finalmente a vivere una vita normale, fatta di sogni e di amore per la musica rap, ma non solo, perché ha deciso di farlo a modo suo.

Il divertimento non è mancato, ma poi si è passati alle cose serie, ed ecco finalmente l’arrivo di un suo inedito intitolato Vuoi parlarmi di cosa, un singolo azzeccatissimo, con un flow pazzesco e tanta tantissima grinta mista a rabbia.

Abbiamo avuto modo di ascoltare la traccia e dobbiamo ammettere che il ragazzo ci ha stupiti, ovviamente una buona parte del merito è anche delle produzione, che in questo caso è stata affidata a Night Skinny, ma dobbiamo ammettere che la sua rabbia la si percepisce eccome, un sentimento che inevitabilmente ha provato tante volte nel periodo di libertà vigilata.

LEGGI ANCHE   Caparezza tappa al Rock Roma: il concerto il 16 luglio

A scommettere su di lui questa volta è stata la Thaurus, casa discografica che ha supportato la sua nobile arte, ed in tal caso il brano Vuoi parlarmi di cosa è una vera perla che ha quasi un sapore di rinascita, consigliamo quindi di darci un ascolto.

Rasty Kilo è tornato in libertà ed ha già lanciato un singolo da paura!

Rasty Kilo è tornato forse ancora più agguerrito di prima!

Non dev’essere stato facile per un ragazzo così giovane ritrovarsi solo da un momento all’altro, come a dirla tutta non sarebbe semplice per nessuno, ma arriva un momento in cui bisogna rialzarsi, farsi forza e tornare a volare.

Questo è sicuramente il caso di Rasty Kilo che al momento sembra avere le idee ben chiare e la voglia di spaccare tutto; il suo ultimo brano segue Balck Block che venne lanciato a Gennaio 2017, insomma, non è solo un brano in cui vuole prendersi una rivincita, ma con il quale desidera anche ringraziare tutti coloro che durante la detenzione lo hanno supportato.

La produzione di Night Skinny non passa certo inosservata, ha fatto un gran bel lavoro ed a testimoniarlo sono gli ascolti registrati per lo più sulle maggiori piattaforme di streaming digitale, tra le quali spicca quindi Youtube, ma anche Spotify.

Rasty a dire il vero è mancato un po’ a tutti, sulla scena è fortissimo, un personaggio ben diverso da tanti ragazzini che giocano a fare i duri, motivo per cui, anche il solo fatto di aver prodotto un nuovo singolo rappresenta una gran bella notizia, ci sentiamo quindi in dovere di supportarlo e di abbracciarlo, seppur virtualmente augurandogli nuovi successi.

Rasty Kilo ti farà impazzire con il nuovo brano intitolato ” Vuoi parlarmi di cosa ” !

LEGGI ANCHE   Jesto è un rapper che vuole stupire e torna alla carica con il nuovo singolo Amore Cane!

Credit foto: Facebook

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.