Nonostante le critiche Young Signorino non molla il colpo, ecco il nuovo pezzo by Big Fish!

 

Lo avevate criticato, eppure Young Signorino si è lasciato scivolare tutto addosso, ed è pronto a far registrare nuovi record con il suo ultimo brano, che questa volta è stato realizzato in collaborazione con un vero pezzo da 90, vale a dire Big Fish.

Tutti lo conoscono, Big Fish è senza dubbio una delle figure più influenti nel panorama hip hop; è stato il produttore dei Sottotono, ma negli anni ha avuto anche modo di collaborare con tanti artisti di grosso calibro della scena musicale italiana.

Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo ovviamente Guè Pequeno, Tormento, Marracash, Fabri Fibra, Emis Killa e tanti altri ancora, parliamo quindi di veri punti di riferimento che hanno avuto la fortuna di creare brani sulle basi di Big Fish, ovvero Massimiliano Dagani.

E’ considerato quindi uno dei migliori sulla piazza, un beatmaker che in anni ed anni di onorata carriera è riuscito a creare numerosi brani, con produzioni a dir poco perfette, le stesse che tutt’oggi riscuotono ancora un grandissimo interesse.

Questo personaggio è stranamente collegato a Fabri Fibra, chiaramente di collaborazioni ce ne sono state molte, ma quando lo si nomina subito il pensiero va a questa coppia inossidabile; è proprio lui ad aver creato due dei suoi capolavori, che anche dopo 10 anni fanno ancora impazzire gli ascoltatori, basti pensare ad Applausi Per Fibra, ed alla più recente Stavo Pensando a Te.

Young Signorino non molla il colpo, ecco il nuovo pezzo by Big Fish

Quindi dietro La danza dell’ambulanza di Young Signorino c’è proprio Big Fish?

In molti cominciano a chiederselo, proprio perchè l’ultimo brano pubblicato su Youtube è intitolato La danza dell’ambulanza, se così fosse, se esiste questo legame sarebbe davvero particolare, perché se da una parte troviamo Big Fish che gode di rispetto ed una certa fama, dall’altro c’è Young Signorino, che è praticamente l’opposto.

LEGGI ANCHE   Colle Der Fomento tornano in pista con Adversus!

Tra i pezzi del ragazzo troviamo anche Dolce Droga, anch’esso è stato preso di mira da tantissime persone, tanto che ad oggi Young Signorino può essere considerato come uno dei personaggi più haterati d’Italia, non mancano certo gli insulti!

Ad attirare insulti probabilmente sono proprio le sue canzoni senza senso, oppure i suoi tatuaggi sparsi in viso, insomma, se dovessimo trovare qualcosa di positivo in Young Signorino ci verrebbe davvero difficile, ci sembra solo ed esclusivamente un personaggio creato a tavolino, i cui risultati non sono certo il massimo.

La vita però va avanti, nonostante tutto il ragazzo non intende fermarsi, ed ecco quindi il suo nuovo pezzo, ovvero La danza dell’ambulanza, un delitto della musica italiana come sostengono in molti, un altro tentativo di far parlare di sé, che però questa volta è stato prodotto proprio da Big Fish.

Una mossa del genere ha fatto perdere la testa a tantissime persone, sembra quasi un affronto, un pezzo che in pratica dovrebbe unire due sonorità ben diverse, due mondi a dir poco opposti, insomma, un qualcosa che in tanti non avrebbero mai voluto vedere.

Inutile dire che le polemiche sono appena iniziate e molto probabilmente sarà così a lungo, ma siamo sicuri che Young Signorino continuerà pur sempre a far parlare di sé nel bene o nel male.

Big Fish sta in qualche modo supportando Young Signorino, o ci sbagliamo?

Credit foto: YouTube

LEGGI ANCHE   Guè Pequeno e la sua particolare teoria sul Rap in una bella intervista!

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.