Michelle Hunziker diventa una Trap Queen?

 

Se pensavi che Michelle Hunziker fosse solo una conduttrice dovrai ricrederti, ora con J-Ax è una trapper, si tratta di un vero e proprio contagio, merito dei numeri dell’Ex Articolo 31.

Tanto amore dunque per il rap’n’roll di J-Ax ed è proprio così che la bellissima Michelle ha deciso di debuttare in musica; alquanto inesperta agli inizi, ma con i consigli del rapper si è riuscita a trasformare in pochissimo tempo, in una trap queen dando persino vita al video di Michkere.

Tutta la clip risulta essere alquanto strana, ma può piacere, questi ovviamente sono gusti e lo dimostra il fatto che il pubblico non è stato del tutto unito in una sola direzione, ad ogni modo, emergono anche tratti ironici, per un brano trap che sembra essere stato scritto proprio per lei.

All’interno del video, inoltre, per lo più nella parte introduttiva, compare una delle figlie Hunziker, vale a dire Aurora Ramazzotti, così come anche Fabio Rovazzi; ad ogni modo la bellissima Michelle seppur in tono scherzoso, attraverso i social ci tiene a ringraziare J-Ax che con i suoi preziosi consigli è risucito a trasformarla in pochissimo tempo.

E’ la sua prima volta, il genere musicale è anche fin troppo giovane, ma si è riusciti a lasciare il segno; ovviamente all’interno del video non mancano nemmeno alcuni tra i più diffusi stereotipi della musica trap, a partire dal lusso sfrenato, passando poi per le auto di lusso, fino ad arrivare alla presenza di ragazze e sexy e quegli abiti stravaganti che per certi versi possono apparire anche fin troppo buffi.

LEGGI ANCHE   Mak ed il suo nuovo video contro la mafia!

Un brano pungente quello di Michkere!

All’interno del testo, analizzandolo attentamente si notato tantissimi riferimenti, del tutto ironici, ma tutti indirizzati al mondo della tv, dove lo scopo non è solo quello di porre l’accento su determinati contenuti, ma anche di promuovere il programma televisivo che i due si apprestano a condurre assieme.

J-Ax nel frattempo resta attivo, quantomeno nella sua vita privata, sembra infatti che abbia deciso di fare volontariato all’interno dell’Opera San Francesco a Milano; ha servito pasti ed ha collaborato con quelli che sono gli addetti alle cucine.

Insomma, tanto cuore e voglia di rendersi utile, così come anche di regalare sorrisi ed emozioni con la sua presenza, inoltre ha invitato tutti i suoi followers, attraverso la piattaforma Instagram, a donare con il cuore per questo centro che ogni giorno si impegna nel fornire assistenza ai poveri.

Cosa ne pensi del brano di Michelle Hunziker?

Foto: Instagram

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.