Johnny Depp è un personaggio chiave nel film dedicato a Tupac e Notorious!

 

Ultimamente Johnny Depp è sempre più vicino alla musica, sia interpretata in prima persona che ascoltata, ma eccolo anche nella sua solita veste, ovvero quella dell’attore di successo, infatti dopo la sua partecipazione in Black Mass, ora è un vero punto di riferimento nel progetto Labyrinth.

Si tratta di un lavoro molto interessante, incentrato per lo più su quelli che sono stati i drammi più grandi della musica mondiale, si parla effettivamente di eventi reali, non di certo inventati e di artisti che hanno fatto la storia nel mondo rap.

In Labyrinth il bravissimo Johnny Depp si calerà nei panni di Russell Poole, ovvero un detective cazzuto, appartenente alla Polizia di Los Angeles che sta indagando su alcuni omicidi che da sempre sono avvolti da un alone di mistero.

Tra questi si farà per lo più riferimento sia all’omicidio di Tupac Shakur che di Notorious B.I.G; entrambi sono avvenuti verso la fine degli anni 90, ed entrambi hanno lasciato di stucco tantissimi fan presenti in ogni parte del mondo, loro non erano solo due semplici artisti, ma vere e proprie icone nel mondo del rap!

Le indagini del detective non si fermano, ovviamente non mancano certo i colpi di scena, i fallimenti, momenti di sbandamento e false illusioni, ma nonostante tutto si deve andare avanti, dritti verso un obiettivo, ed ecco che emergono alcuni aspetti incredibili, basti pensare ad esempio alla corruzione che da tempo caratterizzava la Polizia di Los Angeles.

Russell Poole nel documentario sembra si sia ritirato dal suo incarico nel 1999 e da quel momento ha deciso di mettersi in proprio aprendo un’agenzia di investigazioni; un personaggio molto interessante, che ci ha lasciati, a causa di un attacco cardiaco, nell’Agosto del 2017.

Johnny Depp è un personaggio chiave nel film dedicato a Tupac e Notorious!

 

LEGGI ANCHE   Cromo Oro Cromato! è arrivato debutta con il disco

Labyrinth promette bene e l’interpretazione di Johnny Depp non delude le aspettative!

A nostro avviso questo è un lavoro pazzesco, prendiamo proprio come punto di riferimento la storia del detective Poole, egli ad un tratto decise di andare contro il sistema e così partono le accuse verso un agente di polizia, ovvero David Mack ed il suo amico, vale a dire Amir Muhammad.

L’accusa era quella di aver in un certo senso bramato qualcosa dietro la morte di Notorious B.I.G. ma ovviamente questo tragico evento non vedeva solo loro come principali indiziati, ma anche altri colleghi di Los Angeles.

Occhi puntati poi su Suge, ovvero il produttore discografico che a quei tempi era tra l’altro anche il proprietario della Death Row Records; ad ogni modo gli anni passano inesorabilmente e siamo già arrivati al 20° anniversario della morte di Tupac, così come di Notorious B.I.G anche se questa però è avvenuta circa 6 mesi più tardi.

L’interpretazione di Johnny Depp è sicuramente una delle migliori, in questi anni si è dato molto da fare, lo ricordiamo ad esempio nel Cappellaio Matto, oppure nel cacciatore Guy Lapointe nel bellissimo film Yoga Hosers, ma non è tutto, perchè molto probabilmente in futuro lo vedremo di nuovo anche interpretare Jack Sparrow dell’attesissimo Pirati dei Caraibi 5.

La morte di Tupac, così come anche quella di Notoious B.I.G. resta un gran bel mistero!

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.