Secondo quanto riferito, Nipsey Hussle stava aiutando un ex amico mentre era stato assassinato

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI


I rapporti affermano che stava facendo una buona azione.

Nipsey Hussle ha una buona reputazione come persona che ha aiutato chi aveva bisogno, e ora che il sospettato responsabile del suo omicidio è stato catturato, stanno emergendo nuovi rapporti su quello che è successo quel fatidico giorno in cui ha perso la vita . TMZ afferma che Nipsey era nel bel mezzo di  un’altra buona azione, aiutando un amico quando è stato ammazzato di fronte al suo negozio di Los Angeles.

Jerritt Clark / Getty Images

Secondo il rapporto di TMZ , l’amico di Nipsey è suscito recentemente dalla prigione e il rapper lo stava aiutando a sistemarsi. Le loro fonti dicono che Nipsey aveva portato il suo amico nel negozio di abbigliamento di Marathon che Nipsey possedeva prima che il suo amico potesse incontrarsi con i suoi amici e la sua famiglia più tardi nel corso della giornata. TMZ afferma che l’amico aveva appena terminato 20 anni dietro le sbarre.

Il loro rapporto sostiene inoltre che Nipsey non ha allertato la sua squadra o sicurezza per far loro sapere che aveva intenzione di andare nel suo negozio perché era una decisione dell’ultimo minuto. Dicono che nessuno nella sua cerchia sapeva che non era nemmeno a casa. Nipsey non è stato l’unico a sparare quel giorno, ma è stato l’unico a perdere la vita. Altri due hanno subito ferite da arma da fuoco, compreso il presunto amico che il rapper stava aiutando. Secondo quanto riferito, il terzo colpo è stato il nipote dell’amico che ha portato l’uomo recentemente rilasciato al negozio Marathon.

Sospetto Eric Holder è stato arrestato ieri.

LEGGI ANCHE   Salmo, lancia un video su Netflix

Riposa in pace, Nipsey.

 

crediti foto: Jerritt Clark / Getty Images

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.