Ad Aprile uscirà il nuovo album di Noyz Narcos, ma sarà davvero l’ultimo per lui?

 

Noyz Narcos è sempre molto attivo sui social, specialmente su Instagram dove tramite il suo profilo ufficiale ha pubblicato un video che anticipa l’ultimo album, stiamo parlando di un disco che verrà lanciato a Aprile e che a detta del rapper romano potrebbe anche essere l’ultimo!

Di commenti ce ne sono stati tantissimi, i fan sono impazziti, c’è chi sostiene il Re di Roma e chi invece incredulo prega che non sia vero, perché se Noyz dovesse smettere, l’intera scena italiana perderebbe uno dei suo personaggi più illustri ed amati di sempre.

Ricordiamo tra i pezzi di grande successo anche Zoo de Roma, un vero king che nel suo nuovo album vuole in qualche modo ribadire a tutti chi è che comanda sulla scena; lo fa in grande stile, attraverso i social, ovvero Instagram che conta ad oggi quasi 355.000 followers e Facebook che ne conta quasi 180.000.

Il suo ultimo video postato è molto intenso, a tratti anche emozionante, il rapper ha voluto colpire al cuore dei suoi fan con un messaggio che ha un po’ destabilizzato l’ambiente, ma come sempre lo fa con classe e con tutta la semplicità di questo mondo, ecco le sue parole:

Oggi come oggi l’immagine conta più della sostanza. Tutto è cambiato da quando ho iniziato io, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse c’è anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME. New Album Aprile 2018 NN

 

 

LEGGI ANCHE   Jay Z ed il basket targato NBA, ecco l'occasione concessagli dalla Puma!

Cosa aspettarsi dall’ultimo album di Noyz Narcos?

Beh da un vero e proprio simbolo del rap italiano c’è da aspettarsi qualcosa che spacca per davvero, come sempre del resto; Noyz ha da sempre fatto la differenza con un modo di esporre i suoi pezzi davvero particolare, ma la bravura è tanta e non si dimenticano certo le origini dialettali.

Roma è la sua casa ed è per questo che la rappresenta in tutto, negli anni è diventato uno dei personaggi più significativi della scena rap romana, non per questo è chiamato da tutti con l’appellativo di Re di Roma, la città eterna, il suo mondo, le sue radici.

Il prossimo album potrebbe essere l’ultimo ma di certo non deluderà il grande pubblico, sarà ancora una volta un album da solista, proprio come Monster che venne lanciato sul mercato nel 2013, ma negli anni non sono certo mancate le collaborazioni, a volte anche con personaggi di un certo livello, basti pensare ad esempio a Friz Da Cat, il producer milanese che tutti conosciamo.

Proprio con Friz pubblicò una bella mina, ovvero Localz Only, fu un grandissimo successo e sicuramente anche per il nuovo album Noyz ha in serbo qualcosa di speciale, la curiosità non manca affatto, tutti aspettano Doppia N e lo supportano con anima e cuore.

Il Re della scena rap italiana è ancora in corsa ragazzi massimo supporto per Noyz Narcos!

 

LEGGI ANCHE   Jay Z è il primo rapper miliardario lo sapevi?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.