Il regalo che non ti aspetti arriva da Mike HighSnob ed è destinato ai senzatetto!

 

Mike HighSnob è un rapper che ha deciso di distinguersi, prendendo molto probabilmente ispirazione dall’ultimo video di Drake, regalando denaro ad alcuni senzatetto per le strade di Milano, proprio perché a quanto pare lui desidera fortemente far capire a tutti quanto sia importante la carità.

Fare del bene ha ancora un valore e così Mike non ha perso tempo, è andato subito al dunque, con tanta concretezza regalando circa 2000 € ai bisognosi, con tanta positività e con la voglia di regalare sorrisi sinceri, lanciando al tempo stesso un messaggio positivo.

Mike era già conosciuto per alcuni pezzi, basti pensare a Fisher Price, ma da un po’ di tempo aveva in mente un’idea del genere e lo attestano anche le stories lanciate su Instagram e presenti successivamente sulla sua pagina ufficiale.

A suo avviso le persone stanno ormai dimenticato alcuni principi fondamentali, così come anche quanto sia importante la carità verso il prossimo; al di la dei video e delle opere di bene, il rapper ha invitato i fan ad un raduno in Piazza Duomo, insomma, un’idea carina per unirsi e fare del bene.

Ovviamente non tutti la penseranno come lui, ma è importante provarci, ogni tanto è fondamentale distinguersi e lanciare messaggi di questo tipo, perchè i rapper sono fin troppo concentrati su donne, belle macchine, soldi e droga, ma il senso della vita se ci pensiamo va ben oltre!

Come è stata presa questa iniziativa condotta da Mike HighSnob?

Come era facile pronosticare, non tutti hanno espresso messaggi positivi verso di lui, alcuni ci sono andati giù pesante, di conseguenza le critiche non sono mancate affatto; principalmente i followers si sono lamentati del fatto che il ragazzo non abbia pubblicato i video in cui si vede chiaramente il gesto, ma si sono dovuti accontentare di parole e promesse.

Non è facile crederci in questo modo, ma Mike ha risposto a tutti asserendo che non caricarli è stata una sua scelta, inoltre ha invitato chiunque ad una Pretty Boy Challange, vale a dire una sorta di competizione, dove ognuno dovrà taggarlo, con tanto di video in cui mostra che si sta privando di qualcosa per donarla ai più bisognosi.

Ovviamente non si parla solo ed esclusivamente di soldi, insomma, l’opera di bene può essere rappresentata anche da un oggetto, qualcosa di proprio, al fine di aiutare persone in difficoltà, in tal caso chiaramente il vero premio in palio non sarà in denaro, ma nel sorriso del ricevente, un sorriso sincero, un grazie che arriva al cuore e che fa sempre la differenza.

Attualmente Mike è impegnato con la promozione del suo ultimo album, quindi un gran bel lavoraccio per lui, ma il pensiero è sempre lì fisso a chi meriterebbe un chiaro aiuto, ecco dunque che sempre attraverso i social, ha invitato tutti i suoi fan, a creare uno speciale incontro presso il Duomo di Milano, preferibilmente dopo il 27 Aprile.

La sua idea è quella di radunare un gran ben numero di persone, così da conoscersi, scambiare quattro chiacchiere, divertirsi, ed ovviamente girare per Milano, con un unico fine, ovvero aiutare i bisognosi, magari donando un oggetto, qualcosa che possa servire per migliorare la propria vita, oppure soldi, insomma, tutto quello che ci si sente di donare, perché forse questo è l’unico modo per smuovere qualcosa, per far capire anche ad altre persone quanto sia importante usare il cuore.

 

 

LEGGI ANCHE   «Io in un video rap francese» La miss del Motor Story

Se pensavi che i rapper non hanno sentimenti ti sbagliavi, conta umiltà e tanta umanità!

Credit foto: ilsecoloxix.it

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.