Sembra che ci potrebbero essere otto scarpe da ginnastica totali nella collezione DBZ x Adidas.

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

La collezione di sneaker Adidas di Dragon Ball Z si concluderà a dicembre con l’uscita di un Adidas EQT Support Mid ADV ispirato a Shenron. A quanto pare, potrebbero esserci in realtà due colori diversi: uno per Shenron e un altro per Super Shenron.

Una sarà in una colorazione prevalentemente verde accompagnata da colpi di colore giallo, rosso e grigio insieme a dettagli squamati come un cenno alla pelle di drago di Shenron. L’altra coppia è costruita su un “Super Shenron” ispirato al primeknit nero e oro, dotato di caratteri cinesi sul lato mediale.

Una data di uscita definitiva per la sneaker Adidas di Shenron non è stata ancora annunciata, ma è stato segnalato che i calci arriveranno a dicembre. Come gli altri Dragon Ball Z x Adidas, anche la coppia ispirata a Shenron sarà dotata di solette appositamente progettate e sarà confezionata in una scatola da scarpe esclusiva.

Dai un’occhiata ad alcune immagini sotto di entrambe le coppie nei post IG incorporati di seguito mentre attendiamo i dettagli del rilascio ufficiale.


Foto via: yankeekicks

LEGGI ANCHE   Puma presenta una nuova scarpa da basket per Ayton, Bagley III

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.