Tatuaggio di logic: titolo di un romanzo imminente sul suo braccio (video)

 

La logic mostra il suo nuovissimo tatuaggio “Supermarket”.

Probabilmente uno degli uomini più attivi del settore in questo momento è Logic , poiché sta lavorando a un milione di cose contemporaneamente. Il rapper sta lavorando ad un film,  a diversi progetti televisivi, a un paio di libri e naturalmente alla musica.

Con così tanto nei piani per i prossimi 365 giorni, Logic sta commemorando un momento importante della sua vita, tatuandosi il titolo del suo primo romanzo sul suo braccio. Per tanti, i tatuaggi sono l cosa più prsonale  che si possa avere nella vita, Logic che non ha molto inchiostro sul suo corpo, questo probabilmente significa molto per lui.

Logic ha rivelato l’anno scorso che stava scrivendo il suo primo romanzo, e in un’intervista con Ryan Seacrest la scorsa settimana, il rapper ha annunciato che aveva completato il lavoro intitolato “Supermarket” e sta lavorando al suo secondo pezzo letterario.

Per segnare la conclusione del suo primo libro, posò la penna e optò invece per un artista per segnare permanentemente la sua pelle con la parola “Supermercato”. Mentre la scelta delle parole può sembrare discutibile a chiunque non abbia familiarità con il romanzo di Logic, il pezzo è incredibilmente personale per lui mentre condivide il filmato di se stesso che si è lasciato chiacchierare sulla sua storia su Instagram.

 

S U P E R M A R K E T

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Credit foto: Facebook

LEGGI ANCHE   Drake cuore d'oro decide di regalare un milione di dollari invitando a fare buone azioni!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.