Avete mai visto la nuova villa del rapper Logic? E’ davvero un sogno!

 

Da poco il rapper Logic ha annunciato al pubblico la fine del suo matrimonio con Jessica Andrea, sicuramente un evento poco piacevole, che però gli ha permesso di iniziare a ragionare da single e di concedersi anche qualche lusso.

Ha speso ben 3.567.500 $ per acquistare una villa davvero spettacolare, situata in una zona elegante presso Calabasas in California; non è una semplice abitazione, perché ad essa si aggiungono anche ben 1.25 ettari di terreno, una residenza di lusso che non passa certo inosservata.

Se vista nel dettaglio si notano ben 6 camere da letto, con 6 bagni, ed una meravigliosa suite dedicata per lo più agli ospiti, inoltre è presente anche un campo da corsa e ben 2 garage.

Il cortile è sicuramente il pezzo forte, ed al suo interno sono presenti anche i due ingressi, che dalla loro possono vantare un atrio con pavimento in piastrelle e porte francesi; la pavimentazione è favolosa, tutta in pietra e poi è presente anche un bel camino che riesce a scaldare gran parte dell’abitazione stessa.

Possiamo definirla un’abitazione da sogno, inutile girarci intorno e lo si nota anche dai piccoli dettagli, infatti, se prendiamo in considerazione l’ingresso, proprio alla sua sinistra è presente anche una sala da pranzo, con annesso ufficio, completo di tutto, con tanto di scrivania che denota professionalità e buon gusto.

Proseguendo in questa nostra visita virtuale dell’immobile possiamo notare anche un lungo corridoio che parte dal salotto ed arriva fino alla camera da letto, il sogno proibito di Logic, con tanto di camino ad angolo, un bar con frigorifero annesso, ed un muro che funge da intrattenimento, dove non può certo mancare una meravigliosa TV.

Sono presenti anche porte francesi, perché non bisogna farsi mancare proprio nulla, ed il loro scopo è quello di fornire un passaggio diretto verso il piccolo cortile e quello centrale, ben più grande.

Guarda le foto

LEGGI ANCHE   Offset, 21 Savage e Metro Boomin lanciano una bomba: Ric Flair Drip è già da record!

 

La nuova villa del rapper Logic e proprio completa di ogni comodità!

Ebbene si, Logic ha deciso di non farsi mancare proprio nulla, basti pensare che le camere per gli ospiti sono completissime, hanno un bagno privato e nella suite vi è addirittura un salottino ed angolo camino; il lusso sfrenato non si discute e lo si può notare anche nei bagni, dove è presente un doppio lavabo, con tanto di vasca idromassaggio e doccia con panca integrata.

E’ tutto perfetto e non mancano nemmeno gli spazi per i bambini, infatti è presente anche una sala giochi di grandi dimensioni, con tanto di cantina accessibile da una rampa di scale ad angolo, ma non è tutto, perché nella parte posteriore della villa è presente anche una zona pranzo, con tanto di camino esterno, forno e barbecue.

E’ presente, inoltre, un centro benessere con muro in pietra, che dalla sua può persino vantare una splendida vista sulle montagne, insomma, Logic ha deciso di fare le cose in grande e stiamo parlando di un rapper che in questi anni ha riscosso grandissimo successo, ottenendo persino una doppia nomination ai Grammy 2018.

La villa rispecchia in pieno la sua grandezza, un ragazzo così giovane che è già riuscito a stravolgere la scena musicale e diventare un vero punto di riferimento per tantissime persone.

Se pensavi di aver visto di tutto, la nuova abitazione di Logic ti farà sicuramente impazzire!

Credit foto: variety.com

LEGGI ANCHE   Achille Lauro torna con l'album 1969!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.