All’interno del Remix di Machika ci sarà anche Sfera Ebbasta con G-Eazy e J Balvin!

 

Remix Machika sfera

Sfera Ebbasta non vuole proprio fermarsi un solo istante, crea progetti e stringe collaborazioni importanti, ma il bello è che lo fa con impegno, vuole pur sempre lasciare il segno, ed a dirla tutta anche grazie al suo stile e flow travolgente ci riesce eccome.

Ad oggi lui è uno degli artisti italiani più amati e forti, lo dimostrano non solo i numeri se facciamo riferimento agli ascolti su piattaforme digitali, ma anche i tantissimi fan presenti ad ogni suo live, sempre pronti a supportarlo,ed a mostrargli tutto l’amore che merita.

Il suo marchio di fabbrica ormai è conosciuto non solo in italia, ma in tantissime parti del mondo, insomma, una grossa mano gli è stata data dal tour, ma non dobbiamo certo dimenticare le tante collaborazioni strette con artisti di un certo calibro, soprattutto in America, basti pensare ad esempio a Gino Marley, oppure a Rich The Kid e Quavo.

Le scelte di Sfera Ebbasta non si discutono, il ragazzo ha scelto la strada giusta e se paragonato ad altri ragazzi che fanno parte della scena rap attuale in Italia, è decisamente un pezzo più avanti, merito del suo flow e di tanta tantissima passione.

All’interno del Remix di Machika ci sarà anche Sfera Ebbasta con G-Eazy e J Balvin!

 

La partecipazione di Sfera Ebbasta in un remix da paura!

Il pezzo del momento è Machika, in molti sicuramente lo conoscono perchè a cantarlo è J Balvin, ma la splendida novità, che vede protagonista anche Sfera Ebbasta è senza dubbio la versione remix del brano, dove oltre a lui ci sono anche G-Eazy, MC Fioti e Duki.

LEGGI ANCHE   Terranova, il nuovo video di En?gma

Non è una novità che alcuni brani latini vengano poi remixati in un secondo momento, tutto questo non fa che aggiungere ancor più brio, si trasforma un brano in un vero e proprio tormentone, così come sta accadendo a Machika!

Sfera non ha nulla a che vedere con il reggaeton, lui è nato e cresciuto con la musica rap, in un certo senso ha portato avanti un’evoluzione di questa bellissima arte, ma tutto sommato anche in generi che non sono i suoi preferiti riesce pur sempre a fare la differenza, amiamo definirlo come un artista poliedrico, può fare di tutto, sarà sempre uno dei migliori.

A stupire noi, così come anche i tanti fan che lo acclamano giornalmente è sicuramente la sua tranquillità, anche a fianco di veri e propri pezzi da 90, come J Balvin oppure G-Eazy, riesce ad andare in fondo, si fa notare per il suo stile inconfondibile e non delude mai le aspettative, nonostante stiamo parlando di artisti che sono famosi in tutto il mondo e che magari per un ragazzo così giovane potrebbero quantomeno metterlo a volte in imbarazzo.

Questo è frutto della sua forte personalità, Sfera Ebbasta è un talento esploso che non conosce proprio limiti, da questo nascono molti brani interessanti, ma anche featuring; egli è un artista molto richiesto, dobbiamo ammetterlo e questo è un pregio che in pochi possono vantare.

Attualmente la scena rap italiana, soprattutto se ci riferiamo ai giovani è molto interessante, la competizione è sempre accesa, ma c’è chiaramente chi si distingue, chi preferisce scegliere una strada differente, chi non vuole affatto pestare i piedi a nessuno, ma preferisce mostrare le sue abilità anche al di fuori dall’Italia, proprio come Sfera Ebbasta, quindi tanto di cappello.

LEGGI ANCHE   Stefflon Don: Videoclip troppo spinto, la scuola d’élite è costretta a scusarsi

Sfera Ebbasta ha in mente tanti altri progetti, vi consigliamo di seguirlo attentamente!

Credit foto: outpump.com

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.