Arriva anche il matrimonio di un altro rapper molto conosciuto, stiamo parlando di Chance!

 

Ultimamente sentiamo molto parlare di matrimonio tra artisti provenienti da ogni parte del mondo, non è certo un fenomeno o una moda, ma il semplice coronamento di un grande amore, un sogno che finalmente si realizza ed unisce due persone.

Sembra essere arrivato anche il turno di Chance The Rapper , un artista molto conosciuto in patria, originale senza dubbio, dotato di un flow interessante, ma che ha già all’attivo diversi brani che consigliamo chiaramente di ascoltare.

Chance ha 25 anni, è nel fiore della sua giovinezza ed è convinto del suo passo; il suo nome è Chancelor Bennett, il quale anche attraverso i social non si è voluto nascondere, al contrario ha deciso di annunciare a tutti i fan il fidanzamento ufficiale con la bellissima Kirsten.

E’ proprio questo il nome della sua amata, una ragazza splendida che si sente estremamente fortunata; una coppia consolidata la loro, che ha alle spalle ben 5 anni di amore ed una figlia dolcissima, ovvero Kensli Bennett.

Entrambi hanno deciso di compiere il grande passo, vogliono coronare il loro sogno, dare finalmente un senso alla loro storia e così si sposeranno, ma questa decisione è stata presa in un giorno importante, vale a dire nel Giorno dell’Indipendenza.

E così tra barbecue e tanta festa i due si sono giurati amore eterno, hanno finalmente preso una decisione comune che in tanti aspettavano da tempo; è stato sicuramente un momento emozionante, un giorno di festa e queste emozioni, Chance ha cercato di trasmettere ai tantissimi fan proprio tramite i social più utilizzati.

 

LEGGI ANCHE   Riproduci la colonna sonora di "Rapture" di Netflix

La gioia di Chance dinanzi al SI della sua amata compagna!

E così Chance attraverso Twitter non riesce proprio a trattenere tutta la sua euforia, vuole condividere con i fan la bella notizia, esclama con un Ha detto sì e si riferisce ovviamente alla sua compagna che ha accettato la proposta di matrimonio!

Non si è certo limitato ad un semplice messaggino, ha voluto condividere anche alcuni scatti molto significativi, ben due per la precisione, quelli in cui si nota chiaramente lui in ginocchio dinanzi alla sua donna, un momento favoloso.

E’ stupendo ammirare i loro sorrisi, una bella famiglia che presto realizzerà il sogno di una vita, e poi c’è Kirsten che emozionatissima mette in evidenza l’anello che gli è stato regalato dal suo compagno, il simbolo che vale più di mille parole.

Chance non è certo un novellino se parliamo di rap, è un musicista di grandissimo talento, che già nel 2017 si è portato a casa riconoscimenti importanti come ben 3 Grammy Awards.

Gli oscar della musica hanno il loro peso e nel dettaglio stiamo parlando del riconoscimento come miglior artista esordiente, ma anche come miglior album rap in riferimento a Coloring Book e poi anche miglior interpretazione rap, in riferimento a No Problem, dove in quel caso il featuring è stato pazzesco, merito della presenza di Lil Wayne e 2 Chainz.

Anche Chance The Rapper si sposa, questo passo significherà tanto per lui!

LEGGI ANCHE   Achille Lauro contro i carabinieri, sembra che abbiano destato terrore tra i bambini!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.