Cannabis Legale? Anche Guè Pequeno lancia il suo brand!

 

La #Marijuana ha sempre avuto un certo legame con la musica rap, il che non è una novità, basti pensare che in tanti anni è stata sempre nominata in svariati capolavori; in Italia recentemente è nato un certo interesse, merito sicuramente delle sponsorizzazioni da parte degli artisti più in voga.

In Italia si cerca di emergere, ma anche di imitare altri artisti internazionali, basti pensare ad esempio a Snoop Dogg che proprio grazie alla marijuana sta creando un impero; la sua nuovissima azienda sta per essere anche quotata in borsa il che è fantastico!

E’ pur vero che le leggi italiane sono differenti da quelle americane, lì ovviamente ci sono pochissime restrizioni sulla marijuana, il valore di THC è decisamente più elevato, ma nonostante questo aspetto, anche i rapper italiani hanno deciso di affidarsi a questa particolare forma di business proponendo marijuana legale con basso contenuto di THC.

Il THC è fondamentale, per anni se ne è discusso, quindi è bene restare in certi range; gli artisti rap italiani sono però riusciti a creare un ottimo mercato, lo dimostrano le sponsorizzazioni, così come anche i numerosi lanci attraverso i social network più influenti. Questo prodotto viene offerto sia in bustine, che in piccole scatole appositamente griffate, dove ovviamente non mancherà certo l’opportunità di acquistare il tutto direttamente online.

Sotto questo punto di vista abbiamo già avuto modo di comprendere maggiori dettagli grazie ai prodotti offerti da J Ax, ma questo fenomeno riuscirà ancor più ad espandersi, infatti sembrerebbe che anche un nuovo rapper potrebbe abbracciare tale business, vale a dire Guè Pequeno!

LEGGI ANCHE   IL RAPPER AMERICANO LOGIC LANCIA IL VIDEO UFFICIALE PER IL BRANO "EVERYDAY"

 

 

Cosa potrebbe cambiare con l’arrivo dei rapper nel mercato della cannabis legale?

Beh è inutile nasconderlo, quando un personaggio ben conosciuto e molto seguito inizia a sponsorizzare un prodotto di questo tipo, il boom è assicurato, infatti, ad oggi si registrano già numeri davvero molto interessanti.

Oltre a J Ax, che ha da poco lanciato il suo prodotto chiamato Maria Salvador, a breve potrebbe aggiungersi anche Guè Pequeno, un vero e proprio punto di riferimento nella scena rap italiana, che ha già in mente di lanciare un brand specifico.

Non vi è ancora una notizia certa, diciamo che alcuni dettagli lo lasciano sperare, infatti, da un po’ di tempo a questa parte, attraverso i social, Guè ha deciso di pubblicare alcune fotografie e video che in un certo senso lasciano intendere qualcosa. In molti hanno commentato, hanno fatto strane allusioni, ma il rapper non ha mai smentito, il che potrebbe significare che effettivamente qualcosa bolle in pentola.

Ad ogni modo con un po’ di accortezza, ed analizzando per bene le immagini condivise, il tutto sembra decisamente inequivocabile, infatti si può ammirare una bustina, dove ben in evidenza appare sia il nome Guè Pequeno, che il nome della sua attuale linea di abbigliamento, ci riferiamo ovviamente alla Z€N.

Il punto è che fin quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali si potrà solo pensare ad un prodotto del genere, ma anche le descrizioni parlano chiaro, molto probabilmente il prodotto potrebbe chiamarsi Z€N WEED, non ci resta che attendere tutte le novità del caso.

LEGGI ANCHE   Guè Pequeno e la sua particolare teoria sul Rap in una bella intervista!

La cannabis legale può rappresentare un ottimo business, ed i rapper italiani lo sanno!

 

Credit foto: instagram

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.