MYSS KETA farà il botto, ecco il nuovo video di Monica!

 

MYSS KETA Monica

MYSS KETA ormai è diventata una splendida realtà, la sua musica cattura e coinvolge sempre più persone; i fan non mancano affatto, gli stessi che ogni giorno attendono novità da parte sua e così eccoli accontentati con il nuovissimo video di Monica.

Sembra di trovarsi in un mondo a parte, una realtà che fonde commedia all’italiana e cartone animato, all’interno del video non mancano nemmeno i colpi di scena, il tutto segue uno stile inconfondibile, originale, tanto da riuscire a contraddistinguere una vera star.

Finalmente i fan potranno seguire da vicino il video di Monica, il quale è stato diretto da Simone Rovellini, mentre la direzione è stata affidata alle idee creative di Motel Forlanini; il video è molto interessante ed è stato già presentato il 29 Giugno.

L’occasione scelta era quella relativa al Pride week di Milano, una cornice originale quindi, per un brano che coinvolge eccome, prodotto da Populous; stiamo parlando del quarto singolo appartenente all’album intitolato Una vita in capslock.

MYSS KETA riesce sempre a far parlare di sé, impossibile dire il contrario, è in grado di trasmettere molto anche nel suo ultimo lavoro, ovvero Una donna che conta, lì si è lasciata andare raccontando confessioni intime, stiamo parlando di un’artista che gioca molto sulle identità, ama circondarsi di mistero, così da arricchire ancor più la sua immagine.

Cambia colore dei capelli come se nulla fosse, non segue regole, se non quelle che provengono dalla sua testa, a volte basta una tinta al volo per passare dall’essere bionda a diventare mora, ma riuscendo pur sempre a conservare tutta la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE   Alla scoperta della giovane rapper Leslie!

Il video rappresenta un chiaro omaggio ad una delle più grandi icone di femminilità italiana, vale a dire Monica Bellucci, ecco perchè alcune citazioni sono inequivocabili, come ad esempio la scena in cui accende una sigaretta, chiaramente estrapolata dal film Malena e tante altre!

Al video hanno partecipato anche altre donne interessanti, basti pensare a Daphne Tarantula e La Manu, in grado di offrire un contributo speciale, a queste poi si aggiungono guest star d’eccezione, vale a dire Elodie e Joan Thiele, in grado con il loro sguardo avvolgente di far scatenare situazioni davvero incredibili.

MYSS KETA farà il botto, ecco il nuovo video di Monica

Il feticismo di MYSS KETA e l’estetica da urlo.

Nel video di Monica la città passa in secondo piano, perché tutte le attenzioni sono rivolte a Monica, che eleva sempre più ogni sacro principio di feticismo; gli abiti indossati sanno di rivoluzione e provocazione continua.

Il mondo sottosopra ed il continuo susseguirsi di emozioni che si incastrano alla perfezione con scenografie ben studiate e curate nel dettaglio da Gio Pastori, inoltre a fare la differenza a nostro avviso sono soprattutto i dettagli; esistono numerosi richiami che non passano mai inosservati, come ad esempio le insegne dei bar del Nevada, oppure Andy Warhol e le Tartarughe Ninja.

Un mondo del genere è difficile da imitare, quindi un grandissimo applauso va senza dubbio a chi ha creato tutto questo, ma anche a MYSS KETA che si trova perfettamente a suo agio.

MYSS KETA è fuori con il nuovo video di Monica, che ne dici di darci un’occhiata?

LEGGI ANCHE   Il rapper Picciotto ama Palermo e lo dimostra con un messaggio davvero prezioso!

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.